Sogni e analisi

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 25020
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Sogni e analisi

Messaggio da lucaliffo »

simone03031986 ha scritto:Perciò credi nell'amicizia tra uomo e donna?
se intendi non sentire attrazione sessuale la risposta è sì. io sento attrazione per una piccola % di donne (forse perchè ho la panza piena).
però mica è sufficiente questo per essere amici...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17373
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Sogni e analisi

Messaggio da chippz »

La scuola è sempre stata la mia peggior nemica nel rimorchio. A scuola conobbi una della classe affianco, ci uscii, lei mi disse "perchè non facciamo il passo?", manco il tempo di dire ok che si mise in testa di prendere ottimi voti in tutto studiando 26h/giorno. Ora è uscita dalla scuola..."che bello ora vado in vacanza con il mio tipo". Allora la scuola era una scusa?

Però stare in classe con ragazze aiuta a fare esperienza... di certo non impari nulla a stare in classe con solo maschi. Idem a lavoro.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 25020
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Sogni e analisi

Messaggio da lucaliffo »

chippz ha scritto:La scuola è sempre stata la mia peggior nemica nel rimorchio. A scuola conobbi una della classe affianco, ci uscii, lei mi disse "perchè non facciamo il passo?", manco il tempo di dire ok che si mise in testa di prendere ottimi voti in tutto studiando 26h/giorno. Ora è uscita dalla scuola..."che bello ora vado in vacanza con il mio tipo". Allora la scuola era una scusa?

Però stare in classe con ragazze aiuta a fare esperienza... di certo non impari nulla a stare in classe con solo maschi. Idem a lavoro.
io preferivo fare esperienzucce con le cugine, anzi, più che altro lo preferivano loro... subii molestie e tentati stupri ma non le denunciai :Salto:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Paolo
Juniores
Juniores
Messaggi: 818
Iscritto il: ven 15 gen 2016, 9:29

Re: Sogni e analisi

Messaggio da Paolo »

Io ho fatto la scuola per geometri, dove c'erano pochissime femmine una peggio dell'altra, anzi il primo anno ero in una classe solo maschile...Comunque anch'io con le compagne di classe non ho mai avuto attrazione fisica particolare...a parte che ero ritardato a livello sessuale per colpa della solita educazione religiosa, in secondo luogo anch'io mi trovo meglio sessualmente parlando con una che non conosco o che conosco poco, piuttosto che con una che vedo tutti i giorni, mi diminuisce lo stimolo sessuale...inoltre in passato non si andava a scuola mezzo nude come fanno oggi, ed io ho bisogno di vedere qualcosa per eccitarmi...questo succedeva anche in passato, infatti in estate ero sempre eccitato, in inverno sempre moscio...forse anche perchè in estate non andavo a scuola...
http://paoloisola1.blogspot.it/
P.B. 800: 2'19" 1500: 4'34" 3000: 10'03" 5000: 17'39" 10000: 38'05" 21 km.: 1h32'00"
P.B. MASTER 800: 2'30" 1500: 4'57" 3000: 10'56" 5000: 19'18" 10000: 41'15"
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 25020
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Sogni e analisi

Messaggio da lucaliffo »

spero che oggi l'educazione religiosa sia più liberale... perchè ai nostri tempi ci ha fatto danni immensi.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Paolo
Juniores
Juniores
Messaggi: 818
Iscritto il: ven 15 gen 2016, 9:29

Re: Sogni e analisi

Messaggio da Paolo »

lucaliffo ha scritto:spero che oggi l'educazione religiosa sia più liberale... perchè ai nostri tempi ci ha fatto danni immensi.
L'educazione religiosa, da quel che ho capito ascoltando i discorsi delle mie colleghe ecclesiastiche (io non frequento più da una vita gli ambienti religiosi, per fortuna...) si è liberalizzata per quel che riguarda i costumi da bagno delle donne sempre più succinti, ma come libertà sessuale è pure peggio di prima, per lo meno per l'uomo!! Adesso si colpevolizza l'uomo se guarda una col perizoma(a me capita spesso di essere guardato male da qualche 60enne(anno più anno meno) frocio di merda, frocio tipicamente bigotto, se guardo qualcuna in perizoma), prima si colpevolizzava la femmina che stava col perizoma...Secondo me oggi, negli ambiti religiosi, è pure peggio di prima...
http://paoloisola1.blogspot.it/
P.B. 800: 2'19" 1500: 4'34" 3000: 10'03" 5000: 17'39" 10000: 38'05" 21 km.: 1h32'00"
P.B. MASTER 800: 2'30" 1500: 4'57" 3000: 10'56" 5000: 19'18" 10000: 41'15"
Paolo
Juniores
Juniores
Messaggi: 818
Iscritto il: ven 15 gen 2016, 9:29

Re: Sogni e analisi

Messaggio da Paolo »

lucaliffo ha scritto:spero che oggi l'educazione religiosa sia più liberale... perchè ai nostri tempi ci ha fatto danni immensi.
Dimenticavo di dire che negli ultimi anni c'è stato un imbastardimento della religione con il femminismo sessuofobico...questa cosa la vedo come un peggioramento della religione, prima secondo me l'istinto sessuale maschile era meno demonizzato in ambito religioso, ma oggi con questo imbastardimento la situazione è, secondo me, peggiorata...
http://paoloisola1.blogspot.it/
P.B. 800: 2'19" 1500: 4'34" 3000: 10'03" 5000: 17'39" 10000: 38'05" 21 km.: 1h32'00"
P.B. MASTER 800: 2'30" 1500: 4'57" 3000: 10'56" 5000: 19'18" 10000: 41'15"
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 25020
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Sogni e analisi

Messaggio da lucaliffo »

può essere.
io a cavallo del 1980 frequentavo "compagni rivoluzionari" (era di moda, tutti erano così a scuola a roma). a quell'epoca ancora erano libertari in tema di sesso, ma mi ricordo che in una discussione quando avevo 15 anni profetizzai ciò che poi è avvenuto, ovvero che la base inconscia cristiano-antisessuale avrebbe preso il sopravvento sulla componente libertaria del femminismo facendone la "brigata folgore" di una rinnovata morale antisessuale.

parafrasando una vecchia canzone: "tu vo' fa' o rivoluzionario... ma sei nato in italiiiii" :(
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Paolo
Juniores
Juniores
Messaggi: 818
Iscritto il: ven 15 gen 2016, 9:29

Re: Sogni e analisi

Messaggio da Paolo »

lucaliffo ha scritto:può essere.
io a cavallo del 1980 frequentavo "compagni rivoluzionari" (era di moda, tutti erano così a scuola a roma). a quell'epoca ancora erano libertari in tema di sesso, ma mi ricordo che in una discussione quando avevo 15 anni profetizzai ciò che poi è avvenuto, ovvero che la base inconscia cristiano-antisessuale avrebbe preso il sopravvento sulla componente libertaria del femminismo facendone la "brigata folgore" di una rinnovata morale antisessuale.

parafrasando una vecchia canzone: "tu vo' fa' o rivoluzionario... ma sei nato in italiiiii" :(
Concordo a pieno e a dimostrazione dell'involuzione dei costumi sessuali mi è venuto in mente quest'episodio: 40 anni fa avevo una compagna di classe alle medie che, a 12 anni, era fidanzata con un ragazzo di 29 anni. Mi ricordo che lui veniva a prenderla all'uscita da scuola, aveva la barba che gli faceva pure dimostrare qualche anno in più ed era simpatico. Lui era considerato un figo perchè aveva la fidanzata ragazzina, lei una tipa sveglia perchè aveva il fidanzato già adulto, non si scandalizzava nessuno....magari qualcuno sorrideva, ma niente di più...succedesse oggi una cosa così, lui finirebbe dietro le sbarre...da questo punto di vista bei tempi...c'era decisamente più libertà sessuale di oggi...sei stato un buon profeta, io 40 anni fa pensavo che, al contrario, i costumi sessuali si liberalizzassero ancora di più, invece si sono liberalizzati i costumi da bagno femminili....
http://paoloisola1.blogspot.it/
P.B. 800: 2'19" 1500: 4'34" 3000: 10'03" 5000: 17'39" 10000: 38'05" 21 km.: 1h32'00"
P.B. MASTER 800: 2'30" 1500: 4'57" 3000: 10'56" 5000: 19'18" 10000: 41'15"
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17373
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Sogni e analisi

Messaggio da chippz »

Paolo ha scritto:40 anni fa avevo una compagna di classe alle medie che, a 12 anni, era fidanzata con un ragazzo di 29 anni. Lui era considerato un figo perchè aveva la fidanzata ragazzina, lei una tipa sveglia perchè aveva il fidanzato già adulto, non si scandalizzava nessuno....
Molto interessante! Ora lui verrebbe accusato di pedofilia e lei come una zoccola.

--
Tornando all'argomento dei sogni, dopo la giornatona di ieri, questa notte ho fatto una marea di sogni. Quattro in particolare, fatti uno dopo l'altro (anche svegliandomi tra un sogno e l'altro), ma tutti e quattro erano l'uno il continuo dell'altro.

Sogno 1:
Ero a scuola e stavo facendo l'interrogazione di scienze e storia assieme ad altri compagni. Beh, sia questi compagni, sia la professoressa erano persone viste ieri alla festa (parenti compresi). Io non mi ricordavo alcuni argomenti e anche gli altri non erano andati bene (e grazie, che ci facevano ancora a scuola i miei zii?). Quindi ci hanno detto di studiare di nuovo che ci avrebbero interrogato ancora.

Sogno 2:
Questa volta ero nel parcheggio sotto casa mia. Assieme ad alcune persone (sempre della festa di ieri) eravamo su una.. nave! Ad un certo punto ci fu un forte terremoto e cercammo di scendere portandoci dietro quanti più oggetti possibili. Io ho fatto diverse volte avanti indietro dalla strada alla nave e mi ricordo che la prima volta portai in salvo molti oggetti elettronici (cellulare, ecc) e nel sogno ero pentito dalla scelta, ma mi sentivo obbligato ad aver fatto così. Nessun ferito e nessuna cosa distrutta. L'unica cosa è che le altre persone non le vedevo, ma le percepivo come vicine a me.

Sogno 3:
Ambientato ancora sotto casa mia, di sera, qualche ora dopo il terremoto del sogno 2. Ero per strada perché dovevo documentare un fatto misterioso che accadeva sotto casa mia tutte le sere, anche per l'interrogazione di scienze.
Munito di cellulare per fare il video ho ripreso l'avvenimento. Si sono materializzate delle luci luminose che fluttuavano a mezz'aria e seguivano percorsi strani, ma alla fine hanno formato una sorta di circuito luminoso tutto lungo la via. Qua e la comparivano pure dei mini lampioni che fungevano da amplificatori di energia. Era una cosa molto inquietante, ma ho ripreso tutto.

Sogno 4:
Questo è stato il più forte, quello che durante il sonno mi ha lasciato l'emozione più forte. Era un senso di disagio.
In sostanza dovevo far vedere quel video ad altre persone (in primis a mio padre, che non c'era alla festa di ieri). Ebbene, quando caricavo il video faceva vedere delle altre cose. L'ho fatto vedere a persone diverse (questa volta ancora qualcuno della festa) e tutti vedevano una cosa diversa. Anche io, se lo riguardavo, ogni volta che lo caricavo vedevo una cosa diversa. Ero agitato perché avevo filmato quell'avvenimento, ma ero dispiaciuto per non essere riuscito a farlo vedere agli altri.


Interpretazione personale:
Sogno 1: Bisogna guardare chi era la professoressa. Era la mamma della tizia con cui ho ballato ieri. Nella realtà questa mamma ovviamente non era un'insegnante, ma era molto affabile con me e mi aveva invitato ad andare a trovarli (e nel sogno mi ha detto che mi avrebbe interrogato ancora..).

Sogno 2: Questo penso sia un sunto di quello che pensavo prima di riuscire a ballare con la ragazza di ieri. Ieri ero ad un tavolo con ragazzi della mia età (diciamo dai 15 ai 24 anni) e su 9 persone, 6 avevano in mano il cellulare e non sapevo come attaccare bottone con la tizia vedendola sempre con il cellulare. Nel sogno infatti ero pentito della scelta di aver salvato il cellulare, ma ero obbligato a fare così.

Sogno 3: Questo lo attribuirei a tutte le volte che ballavo con la ragazza. Ogni volta c'era sempre qualcuno che ci riprendeva o ci faceva qualche foto. Quindi. i movimenti luminosi del sogno potrebbero essere gli ondeggiamenti del ballo, mentre il video fatto erano le foto che ci facevano.

Sogno 4: Dopo la festa ero curioso di vedere le foto che mi avevano scattato con la ragazza, ma non si vedevano molto bene (o comunque non le avevano scattate nei momenti "più intimi" del ballo). Questa potrebbe essere la sensazione di disagio del sogno e del fatto che nel sogno ogni volta che guardavo il video esso cambiava.

Insomma, me so preso 'na cotta. :lol4:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052