Settimana dura per motivi di lavoro, comunque due uscite in bici e una camminata di 11 km.
Ho conosciuto un noto fisioterapista che mi ha proposto di fare una verifica con medico neurochirurgo per un eventuale intervento di microchirurgia per la mia ernia intraforaminale.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
altro lavoro buonino, 2x12´ a 4´35 con pausa 1´ per bere. con margine.
poi 24x24 scalini in 12´, tantini (prec pb 20x) e sotto il sole, iniziai a sentire deidratazione.
nel complesso ottime sensazioni.
poi 24x24 scalini in 12´, tantini (prec pb 20x) e sotto il sole, iniziai a sentire deidratazione.
nel complesso ottime sensazioni.
ieri in casa palestra focus gambe.
oggi sono uscito tardi ma ho dormito molto e il clima era buono, 26-27° ma ur appena 78%.
1h20 cl, in alcuni tratti verso la mezz´ora e nel finale andavo a 5´40.
mi sono inerpicato nei soliti sentieri selvaggi, hanno aperto altre 3 vie con tanto di freccione rosse su paletti, sempre per m.bikers.
mah, mi sa che stanno esagerando, non so come finisce sta storia:
- o i narcos se rompono ercazz e je sparano
- o distruggono tutta la foresta
- o passata l´ubriacatura iniziale, la foresta se rimagna le nuove vie cadute in disuso.
spero nella terza soluzione.
oggi sono uscito tardi ma ho dormito molto e il clima era buono, 26-27° ma ur appena 78%.
1h20 cl, in alcuni tratti verso la mezz´ora e nel finale andavo a 5´40.
mi sono inerpicato nei soliti sentieri selvaggi, hanno aperto altre 3 vie con tanto di freccione rosse su paletti, sempre per m.bikers.
mah, mi sa che stanno esagerando, non so come finisce sta storia:
- o i narcos se rompono ercazz e je sparano

- o distruggono tutta la foresta
- o passata l´ubriacatura iniziale, la foresta se rimagna le nuove vie cadute in disuso.
spero nella terza soluzione.
ieri riposo.
oggi 58´cl + 2 circuiti
oggi 58´cl + 2 circuiti
Settimana di influenza. Zero assoluto.
sono iniziati i tempi difficili: non piove, caldo, sole allo zenit e che sorge prestissimo.
risc + 53´medio, nessuna voglia di cronometrare ma almeno buon volume.
risc + 53´medio, nessuna voglia di cronometrare ma almeno buon volume.
Viene a Roma che fa fresco... Ah no 
Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
-
- Allievi
Riepilogo settimanale:
Lunedi: Riposo
Martedì: 10Km di lento in 58’
Mercoledì: 1h di nuoto aerobico
Giovedì: Riposo
Venerdì: Riposo
Sabato: 10Km di lento in 58’
Domenica: 1h di nuoto aerobico
Il medio della scorsa domenica mi lascia un fastidio al ginocchio già infortunato, preferisco farmi una settimana molto leggera con drastico taglio di allenamenti e km.
Il fisioterapista mi aveva consigliato di inserire degli esercizi di potenziamento ai quadricipiti 2 volte a settimana, consiglio che avevo bellamente ignorato. Mi sa che da adesso in poi li farò (anche se fare pesi mi rompo proprio er cazzo).
Altrimenti appena spingo un po’ di più o aumento i km il problema prima o dopo salta di nuovo fuori…
Lunedi: Riposo
Martedì: 10Km di lento in 58’
Mercoledì: 1h di nuoto aerobico
Giovedì: Riposo
Venerdì: Riposo
Sabato: 10Km di lento in 58’
Domenica: 1h di nuoto aerobico
Il medio della scorsa domenica mi lascia un fastidio al ginocchio già infortunato, preferisco farmi una settimana molto leggera con drastico taglio di allenamenti e km.
Il fisioterapista mi aveva consigliato di inserire degli esercizi di potenziamento ai quadricipiti 2 volte a settimana, consiglio che avevo bellamente ignorato. Mi sa che da adesso in poi li farò (anche se fare pesi mi rompo proprio er cazzo).
Altrimenti appena spingo un po’ di più o aumento i km il problema prima o dopo salta di nuovo fuori…
salvassa,
la temperatura romana attuale per me sarebbe l´ideale. non farmi ricordare quanto soffrii ad aprile-maggio con minime di 2-4° e piogge continue.
se mia madre non sta male prima, torneró solo a luglio cosí mi becco i 43°
la temperatura romana attuale per me sarebbe l´ideale. non farmi ricordare quanto soffrii ad aprile-maggio con minime di 2-4° e piogge continue.
se mia madre non sta male prima, torneró solo a luglio cosí mi becco i 43°

Ah come ero felice ad aprile maggio e come correvo bene infatti ahahahah
Mi devo trasferire in Canada mi sa. Ma quello parecchio a nord
Mi devo trasferire in Canada mi sa. Ma quello parecchio a nord

PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)