Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Aristotele
Allievi
Allievi
Messaggi: 157
Iscritto il: gio 8 dic 2022, 17:50

Re: Oggi corro

Messaggio da Aristotele »

Settimana eccellente, addirittura 6/7, mai successo prima:
Lunedi: 10Km di lento in 58’
Martedì: 1h di nuoto aerobico
Mercoledi: 10Km di lento in 58’
Giovedi: riposo
Venerdi: 10Km di lento in 57’
Sabato: 1h di nuoto aerobico
Domenica: 12km di medio in 59’
Prossima settimana spero di riuscir a fare 5/7.
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Settimana con 3 pedalate. 1 su cyclette facendo piramide con l'intensità, 1 uscita gravel di 51 km, 1 uscita di mtb leggera di 31 km. 2 sessioni di forza, di cui uno gambe l'altra core stability. Attacco di emicrania durato 3 giorni e mezzo.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

sabato cav e circuiti sotto il sole dalle 8.50 alle 10.10 :sconvolt:

ieri passeggiata e manghi (9) prestissimo. nel pomeriggio spiaggia al "giardino di allah". vicino casa ma non c´ero mai andato perché non buona per fare il bagno a causa di 2 fiumazzi che sboccano nelle vicinanze. ma é un bell´ambiente, tranquillo, palme e praticello, baracchette che fanno massaggi e altre che vendono birra, attrezzi ginnici. niente musicaccia a tutto volume, un paio di bei culetti, mi ha messo allegria.

stamattina medio, stesso percorso eroico, precedente 44´55.
condizioni le peggiori possibili: 27°, ur 90%, appena piovuto sorge il sole e fumi di vapore incandescente si sollevano dall´asfalto, sembra di stare ai campi flegrei. soprattutto il tratto in salita col sole in fronte e vento contro é stato da fachiri :o
43´57... ma come cazz ho fatto? mica ho tirato!
insomma continua la striscia di ottimi lavori.
in tda regge ma ormai anche se s´infiamma me ne frego tanto fra un mese e mezzo sono a roma e lí in 3gg mi passa tutto.

siamo in piena bolgia carnevalesca, 2 milioni di persone al giorno in strada per una settimana... quasi quasi domani faccio una scappata per timbrare il cartellino :)

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
maarco72
Seniores
Seniores
Messaggi: 2984
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 16:32

Re: Oggi corro

Messaggio da maarco72 »

Domenica ho fatto 12km circa a 4'18(un po' più di un medio attualmente) nell'attesa dell'arrivo dei miei ragazzi (a Carrara tra mezza e 30km)
Dovrei essere pronto per Parigi 2024 🤣🤣
Avatar utente
sabba
Promesse
Promesse
Messaggi: 1091
Iscritto il: mar 22 set 2020, 21:33

Re: Oggi corro

Messaggio da sabba »

Mi sa che 'sti tempi non si possono scrivere in "Oggi corro".

Inviato dal mio TelefonoIntelligente usando Tapatalk

42k: 2:37:43 - 3:44/km (Valencia 12/2023)
21k: 1:15:39 - 3:35/km (Monza 10/2023)
10k: 34:15 - 3:25/km (Payerne 03/2023, CH)
5000m:16:43.9 - 3:20/km (Bellinzona 08/2023, CH)
3000m: 9:55 - 3:18/km (Brugg 06/2023, CH)
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6014
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Oggi corro

Messaggio da L'Appiedato »

lucaliffo ha scritto: lun 20 feb 2023, 13:35

siamo in piena bolgia carnevalesca, 2 milioni di persone al giorno in strada per una settimana... quasi quasi domani faccio una scappata per timbrare il cartellino :)

Immagine
Sappiatelo! Quando sarete nel bel mezzo della ripetuta più dura, nel freddo e nel buio di una ciclabile deserta, illuminati solo dai fasci dei fanali delle auto disinteressate, riscaldati solo dal pensiero che fra poco tutto ciò sarà solo un brutto ricordo, in compagnia solo del dolore, sappiatelo! Sappiatelo che è per un uomo che state soffrendo, un uomo che pensò alle vostre pene davanti a questa vista e con in testa questi pensieri.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »



Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

con sta foto della battigia spero ti passi l´invidia :)

https://saneamentobasico.com.br/wp-cont ... -praia.jpg
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Aristotele
Allievi
Allievi
Messaggi: 157
Iscritto il: gio 8 dic 2022, 17:50

Re: Oggi corro

Messaggio da Aristotele »

Ore 18.30, +8, 72%, sereno.

Do il mio contributo nel tenere basso il livello della stanza, solito brodino del martedì di 10Km in 58’.
Domenica avrei in programma un medio di 12km, però però però.. ci sarebbe una gara di corsa campestre di 6km a pochi km da casa. Ora, sarebbe il mio primo cross all-time, non che di altre gare ne abbia fatte tante (3), percorso muscolare tutto su e giù, non faccio allenamenti veloci da 15 mesi e dovrebbe pure piovere…faccio una cacata pazzesca? Meglio farsi l’allenamento normale e buonanotte?
Avatar utente
Darth Elius
Juniores
Juniores
Messaggi: 577
Iscritto il: ven 26 ago 2022, 12:55

Re: Oggi corro

Messaggio da Darth Elius »

Aristotele ha scritto:Ore 18.30, +8, 72%, sereno.

Do il mio contributo nel tenere basso il livello della stanza, solito brodino del martedì di 10Km in 58’.
Domenica avrei in programma un medio di 12km, però però però.. ci sarebbe una gara di corsa campestre di 6km a pochi km da casa. Ora, sarebbe il mio primo cross all-time, non che di altre gare ne abbia fatte tante (3), percorso muscolare tutto su e giù, non faccio allenamenti veloci da 15 mesi e dovrebbe pure piovere…faccio una cacata pazzesca? Meglio farsi l’allenamento normale e buonanotte?
Hai le scarpe chiodate? Per me meglio allenamento normale

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk