@chippz è possibile cambiare il nome utente?Zedemel ha scritto:Comunque "il sepolcrale " è decisamente più strong di L'Appiedato
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
@chippz è possibile cambiare il nome utente?Zedemel ha scritto:Comunque "il sepolcrale " è decisamente più strong di L'Appiedato
Non so se è possibile, ma in ogni caso ora non sono più admin e come funzioni da mod non ho modo di cambiare nomi. Non so se con le funzioni da admin si può..L'Appiedato ha scritto: sab 30 lug 2022, 20:07@chippz è possibile cambiare il nome utente?Zedemel ha scritto:Comunque "il sepolcrale " è decisamente più strong di L'Appiedato
@loris ha i pieni poteri.L'Appiedato ha scritto: sab 30 lug 2022, 20:07@chippz è possibile cambiare il nome utente?Zedemel ha scritto:Comunque "il sepolcrale " è decisamente più strong di L'Appiedato
come mi immagino Appiedato alla prossima garaL'Appiedato ha scritto: sab 30 lug 2022, 7:59Un paese di cretini direi.disti ha scritto:Oggi al campo non sapete quanto avrei voluto correre a torso nudo ma non si può, che paese di bigotti
Io comunque se mi fanno un top da uomo me lo metto; alle donne è concesso e visto che dai fatti sembra che qualcuno trovi la atrofica mammella maschile uno sconveniente richiamo sessuale la copro. Poi però ho deciso che mi metterò gli slip perché, se evidentemente per il clero Fidal [casualmente a maggioranza maschile] le mutande delle saltatrici che finiscono in mezzo alle chiappe non costituiscono un problema, devono riconoscere che gli "svolazzini" sono un indiscutibile insulto all'estetica e alla logica.
Io lo immagino cosí:NET ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:07come mi immagino Appiedato alla prossima garaL'Appiedato ha scritto: sab 30 lug 2022, 7:59Un paese di cretini direi.disti ha scritto:Oggi al campo non sapete quanto avrei voluto correre a torso nudo ma non si può, che paese di bigotti
Io comunque se mi fanno un top da uomo me lo metto; alle donne è concesso e visto che dai fatti sembra che qualcuno trovi la atrofica mammella maschile uno sconveniente richiamo sessuale la copro. Poi però ho deciso che mi metterò gli slip perché, se evidentemente per il clero Fidal [casualmente a maggioranza maschile] le mutande delle saltatrici che finiscono in mezzo alle chiappe non costituiscono un problema, devono riconoscere che gli "svolazzini" sono un indiscutibile insulto all'estetica e alla logica.
https://www.gettyimages.es/detail/fotog ... popup=true