Psicologia
Re: Psicologia
ma io attualmente sono INCEL o VOCEL? boh... 
forse sono un coglioncel 
- spiritolibero
- Top Runner

I tipi sono simpatici, uno mi pare sia attore teatrale e l'altro ingegnere. Hanno creato un bel business.Zedemel ha scritto: gio 24 set 2020, 8:23Anche questo partito in America anni e anni fa, li chiamano pick up artist.spiritolibero ha scritto: gio 24 set 2020, 0:01E infatti hanno grande successo i corsi di questo genere qui. https://www.youtube.com/c/PlayLoverAcademy_Italialucaliffo ha scritto: mer 23 set 2020, 20:38 é cambiato che l´offerta (femminile) s´é ridotta del 90%
Questo perché è diventata sempre più difficile un'attività che dovrebbe essere quasi la più naturale possibile (conoscere persone dell'altro genere e farci sesso e, in caso, stabilire una relazione stabile)
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Io non l'ho mai trovata facile in 44 annispiritolibero ha scritto: gio 24 set 2020, 16:08I tipi sono simpatici, uno mi pare sia attore teatrale e l'altro ingegnere. Hanno creato un bel business.Zedemel ha scritto: gio 24 set 2020, 8:23Anche questo partito in America anni e anni fa, li chiamano pick up artist.spiritolibero ha scritto: gio 24 set 2020, 0:01
E infatti hanno grande successo i corsi di questo genere qui. https://www.youtube.com/c/PlayLoverAcademy_Italia![]()
Questo perché è diventata sempre più difficile un'attività che dovrebbe essere quasi la più naturale possibile (conoscere persone dell'altro genere e farci sesso e, in caso, stabilire una relazione stabile)
Alla fine approcci "a secco" son sempre stati difficili qui, le coppie si formano mediamente in situazioni sociali dove in realtà lo scopo principale non è quello (luoghi di lavoro misti, compagnie miste, associazioni, hobbies etc.).
Mutante sovrumano
io in italia ebbi un periodo di relativa facilitá solo nella prima metá anni 90. certo era l´etá giusta, avevo una buona socialitá, ma soprattutto avevo il CARISMA (donatomi dal brasile che frequentavo dal 90) che inconsciamente "forzava" la volontá delle tipe (di mandarti in bianco
).
ma una societá in cui ci vuole un mezzo potente come il carisma é una societá che non va bene...
e comunque parliamo di 2-3 amanti nuove all´anno, mentre in brasile erano 2-3 a settimana
ricordo ce nel 93 passai 6 settimane in brasile e mi fidanzai "solo" con 8 tipe... una terribile onta, una verogna, non ci volevo tornare piú in questo paese
ma poi nel 94 e 95 tornai alle mie medie abituali
ma una societá in cui ci vuole un mezzo potente come il carisma é una societá che non va bene...
e comunque parliamo di 2-3 amanti nuove all´anno, mentre in brasile erano 2-3 a settimana
ricordo ce nel 93 passai 6 settimane in brasile e mi fidanzai "solo" con 8 tipe... una terribile onta, una verogna, non ci volevo tornare piú in questo paese
"Se c’é stato un cambiamento comportamentale così repentino non puó essere che per un nuovo modello culturale che si é imposto. Come anche potrebbe essere il motivo dell’aumento recente dell’omosessualità."Ericradis ha scritto: mer 23 set 2020, 10:59Lungi dall’attribuire responsabilità a uomo o donna nella filogenetica dei comportamenti attuali, penso che il comportamento piú libero dal punto di vista sessuale delle donne del Brasile de na vorta fosse proprio perché i maschi offrivano poca protezione famigliare e sostegno economico. La donna non aveva interesse e motivo per legarsi in un rapporto esclusivo e per reprimere i suoi desideri sessuali per rispettare un vincolo di esclusivitá con un compagno. Probabilmente la cultura occidentale dove é radicata da secoli la monogamia ha influito sulla mentalitá della donna brasiliana.lucaliffo ha scritto: mar 22 set 2020, 22:58i 2 fenomeni sono spesso associati ma secondo alcuni antropologi la causa-effetto é opposta: "siccome c´é notevole attivitá sessuale non posso essere certo della mia paternitá e quindi non mi occupo della prole".Ericradis ha scritto: mar 22 set 2020, 18:23
Non é possibile che la libertá sessuale delle donne brasiliane sia legata a una scarso interesse o abitudine degli uomini brasiliani ad interessarsi della prole? Nel regno animale capita spesso che le speci nelle quali é presente la monogamia il maschio di solito partecipa all’accudimento dei cuccioli.
le spiegazioni come quella da te accennata non mi garbano in quanto tendenti ad accreditare la falsa idea che:
- le donne per natura siano piú fredde sessualmente e si "muovano" solo per rimediare soldi
- gli uomini siano brutticattivi
in realtá le societá ad alta attivitá sessuale (NATURA) sono "matrilineari", cioé é il clan della madre che di base si occupa dei figli (e quindi non c´é un problema economico per la madre). il padre biologico si occupa (economicamente) piú dei suoi nipoti, ovvero dei bimbi del suo clan matrilineare di appartenenza.
l´ho visto chiaro qui in brasile (reminescenze eh...). ad esempio i fratelli della lady ogni tanto le mandavano volontariamente soldi, pur sapendo che io economicamente stavo meglio di loro... impensabile in italia![]()
p.s. se poi le famiglie si sfasciano, e gli uomini non si occupano della prole, puó anche essere dovuto al comportamento della donna
Se c’é stato un cambiamento comportamentale così repentino non puó essere che per un nuovo modello culturale che si é imposto. Come anche potrebbe essere il motivo dell’aumento recente dell’omosessualità.
ecco, in brasile oggi se dici una cosa del genere vai in galera.
l´ha detta ieri il neo min.dell´istruzione bolsonarico (ok, un pastore evangelico di merda...) ed é scoppiato l´INFERNO. denunce per omofobia come se piovesse.
io vi giuro che adoro le persone lgbt, ci sono in ottimissimi rapporti, frequentano la mia casa e mi stimano... ma quando succedono ste cose non posso stare zitto, é piú forte di me.
LA NUOVA SACRA SCRITTURA DICE CHE I LGBT NASCONO TALI E TUTTI DEVONO RIPETERE SOLO QUESTO SE NO É GALERA.
abbiamo avuto di recente un caso di una comunitá, precedentemente ingiustamente mazzulata ma poi trasformata in intoccabile e quindi suprematista, che da vittima é diventata carnefice: israele.
@lucaliffo qualche tempo fa sentii Umberto Galimberti che parlava dell’importanza della cultura per la società. Disse che l’eccidio degli Ebrei fu terribile come anche tanti altri olocausti perpetrati verso altri popoli (Curdi, Ruanda, Cambogia, rom...). Ma di questi si ricorda quasi esclusivamente quello ebreo proprio perché perpetrato verso un popolo culturalmente forte, che ha quindi narrato in libri gli orrori e li ha fatti conoscere al mondo e alle generazioni successive. Aggiungo io che é un popolo anche economicamente forte.
c´é anche un altro caso allucinante in atto qui.Ericradis ha scritto: ven 25 set 2020, 15:21 @lucaliffo qualche tempo fa sentii Umberto Galimberti che parlava dell’importanza della cultura per la società. Disse che l’eccidio degli Ebrei fu terribile come anche tanti altri olocausti perpetrati verso altri popoli (Curdi, Ruanda, Cambogia, rom...). Ma di questi si ricorda quasi esclusivamente quello ebreo proprio perché perpetrato verso un popolo culturalmente forte, che ha quindi narrato in libri gli orrori e li ha fatti conoscere al mondo e alle generazioni successive. Aggiungo io che é un popolo anche economicamente forte.
alcune grosse imprese, rette dai miliardari piú miliardari, hanno inventato delle "selezioni per soli negri" per incarichi dirigenziali, per "correggere antiche ingiustizie"... ok parliamo di 8 posti a impresa (ridicoli!).
rari esponenti di dx sono insorti (razzismo reverse) ma pm e procuratori hanno giá detto che se po´ fa. invece posti per soli bianchi é razzismo e nun se po´ fa.
mi fanno venire da vomitare ste cose.
p.s. le stesse imprese "progressiste" fecero feroce campagna a favore della "riforma del lavoro" con la quale é stato distrutto lo statuto dei lavoratori
e lasciamo stare la definizione di "negro"... conosco gente bionda figlia di milionari che a causa di un quadrisnonno un pó abbronzato si definisce "negro"
Va da sé in Itaglia abbiamo le "quote rosa" ho visto promozioni di donne incapaci che voi umani...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
qua abbiamo uma legge secondo la quale se un reato violento é commesso da un uomo contro una donna la pena é 1/3 maggiore.mb70 ha scritto: ven 25 set 2020, 18:42 Va da sé in Itaglia abbiamo le "quote rosa" ho visto promozioni di donne incapaci che voi umani...
al che con la costituzione mi ci pulisco er culo.
fu l´unica grande cazzata fatta da lula, ma é ossequiata anche da B che anzi l´ha inasprita.