tu sei "la cosa"...

Confermo. A tavola mangio (e bevo) di tuttolucaliffo ha scritto:non voglio assolutamente entrare nella discussione.
dico solo che noakes dice falsità e pure tutti quelli che la pensano come lui. e pure quelli che la pensano al contrario (i vegani).
IO SONO PIU' ESPERTO DI LORO IN ANTROPOLOGIA. e pure in psicoanalisi.
non sono interessato a postare 47 link che confutano le loro tesi.
non credo a nessuna MODA COMMERCIALE che fa fare soldi a palate a chi le propaga.
9 nutrizionisti su 10 sono in conflitto d'interessi e rovinano la gente. hanno già rovinato un paio di iscritti a questo forum + un paio di anoressici di mia conoscenza di cui uno era mio atleta.
marek,
per me sei troppo secco, altro che dimagrire... e penso che il tuo infortunio sia stato facilitato anche dalla tua secchezza.
sarà un caso ma i miei atleti palestrati (chiedere a ervin) sono quelli che non hanno mai un doloretto, e se magnano sia le bisteccone che piattoni de pasta.
a milano andai a cena coi miei, emanuela (che è assoluta), rondelli, cuneaz, la reina, la cova... birra pizze e supplì come se piovesse.
anch'io mangio e bevo di tutto e diciamo che correndo abbastanza seriamente da un paio d'anni non ho avuto problemi particolari (nel senso di dover star fermo di brutto). Certo non mi dispiacerebbe pesare 4-5kg in meno, ma non ne faccio un obiettivo da ottenere con metodi drastici.Ervin ha scritto:
Confermo. A tavola mangio (e bevo) di tutto![]()
![]()
Per quanto riguarda gli infortuni, con tutti i debiti scongiuri, fatta salva una modesta borsite risalente a 3 o 4 anni fa (venuta dopo un collinare tremendo e dove cmq il medico mi aveva dato l'ok per correre), mai avuto nulla.

in onore ai nutrizionisti, ieri la dieta ferrea ha previsto:correreEcorrere ha scritto:su fb un nutrizionista ha scritto oggi (in realta' lo scrive spesso) meglio un allenamento in meno che un alimentazione sbagliata!
a me piace la professione del nutrizionista/dietologo o medico dello sport infatti forse un giorno diventero' uno di loro pero' se dovessi pensarla in questo modo meglio rimanere l'operaio che sono...