Non mi pare neanche tanto a posto di zucca, va alle corse del doping libero, poi però dice di voler fare le prossime olimpiadidisti ha scritto: lun 25 mag 2026, 19:45 Fermi tutti Kerley dice che non so sta dopando. Ci crediamo
Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
Doping
Re: Doping
Mutante sovrumano
"danno esistenziale legato alla perdita irripetibile della gioia della vittoria" 
https://www.atleticalive.it/sentenza-st ... stenziale/
- L'Appiedato
- Elite

Sì, letto.
Livello di disagio forse più alto di quello del dopato
Livello di disagio forse più alto di quello del dopato
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
mooooooooooooooooooooooooooolto piú alto.
le odio a morte ste cose
le odio a morte ste cose
puoi prendere il PL che lato richieste fisiche e metaboliche è molto simile allo sprintZedemel ha scritto:Fa in base anche al tipo di sport. Non paragonerei al bodybuilding che non è uno sport e lo scopo è gonfiarsi come le zampogne.salvassa ha scritto: lun 25 mag 2026, 16:33non fa miracoli perché già prendonoZedemel ha scritto:Nello sport professionistico girano talmente tanti soldi che è ovvio facciano tutto ciò che possono fare, stando dentro i paletti dati. Il punto è che non fa miracoli, resistono quei record femminili perché trasformavano le donne in uomini, e cmqe son ad un 1% di differenza, non 5-10%.
e prendere 2x non sempre serve anzi
se tu da Natural inizi a doparti vedrai le tue prestazioni schizzare. Che poi sempre sega rimaniamo è un altro discorso. Ma è assolutamente impossibile che a genetica e allenamento quasi pari un Natural e un dopato siano minimamente comparabili
quindi l'unica "giustificazione" che ci possiamo dare se vogliamo continuare a credere è che quelli pizzicati o quelli che usano dichiaratamente come in questi EG siano immensamente più scarsi degli altri che senza aiuti gli finiscono davanti
Il discorso è stabilire il quanto, perché statisticamente dovrebbe esserci un gradino visibile, altrimenti dobbiamo mettere in conto che ci si dopi a tutti i livelli di prestazione. Se incidesse molto, dobbiamo pensare che uno Spuffy dopandosi avrebbe potuto fare le olimpiadi? Non ci credo molto. Probabilmente il doping ti fa fare lo step di un livello, non di dieci, ma anche quel singolo livello fa la differenza e tutti si devono uniformare per "stare nel gruppo".
spuffy dopato molto molto probabilmente non avrebbe fatto le olimpiadi. Ma almeno 29 basso si
Inviato dal mio moto g55 5G utilizzando Tapatalk
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
- L'Appiedato
- Elite

Giusto per fare della teoria....salvassa ha scritto:
puoi prendere il PL che lato richieste fisiche e metaboliche è molto simile allo sprint
spuffy dopato molto molto probabilmente non avrebbe fatto le olimpiadi. Ma almeno 29 basso si
Una differenza tra i due sport può essere che nello sprint conta più la velocità di trasmissione dell'impulso neuromuscolare mentre nel PL conta più la frequenza di scarica? Se penso al sollevamento pesi capisco subito che l'esplosività del gesto è importante ma nel PL mi sembra un po' meno fondamentale, sbaglio?
- L'Appiedato
- Elite

Cmq il tizio lo seguivo su Strava ma già da un po' avevo smesso ti farlo perché mi aveva stufatolucaliffo ha scritto:"danno esistenziale legato alla perdita irripetibile della gioia della vittoria"

A sti enhanced games uno ha fatto 10.8.... impossibile da natural.... boh.salvassa ha scritto: gio 28 mag 2026, 18:37
puoi prendere il PL che lato richieste fisiche e metaboliche è molto simile allo sprint
Spuffy ha 29'25"... 1% 29'07" circa, 2% 28'49", 3% 28'31"
Differenze importanti ad alti livelli, ma come dico, niente miracoli.
È una roba da teoria dei giochi, per chi può vincere le olimpiadi, mi perdo quel 1-2% se gli altri lo prendono? È tutto lì.
Mutante sovrumano
Giacopuzzi o il dopato?L'Appiedato ha scritto:Cmq il tizio lo seguivo su Strava ma già da un po' avevo smesso ti farlo perché mi aveva stufatolucaliffo ha scritto:"danno esistenziale legato alla perdita irripetibile della gioia della vittoria"
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
ah non ricordavo spuffy avesse 29e25. Consideravo 30 basso che è bene o male quello che fa ultimamente. Ossia bonus di un minuto un 5"/km. Che è poco e un botto allo stesso tempoZedemel ha scritto:A sti enhanced games uno ha fatto 10.8.... impossibile da natural.... boh.salvassa ha scritto: gio 28 mag 2026, 18:37
Spuffy ha 29'25"... 1% 29'07" circa, 2% 28'49", 3% 28'31"
Differenze importanti ad alti livelli, ma come dico, niente miracoli.
È una roba da teoria dei giochi, per chi può vincere le olimpiadi, mi perdo quel 1-2% se gli altri lo prendono? È tutto lì.
poi chiaramente dipende uno come risponde alle varie molecole