maarco,
addirittura allenamenti di gruppo????
2 atleti se po' capi'...
cioè, gia uno si deve scervellà per programmare la tabella dei SINGOLI atleti...
boh, avete una visione strana delle mansioni di un allenatore... quella che tu chiami "intelligenza" rischia di trasformarsi in un pastrocchio tremendo. come in effetti poi accade.
Quanto è utile correre con(tro) altre persone?
Re: Quanto è utile correre con(tro) altre persone?
Parliamo degli allenamenti di gruppo (anche 20 atleti per ogni disciplina) che fanno gli stessi allenamenti, qui da me? Talmente tanti che spesso si fanno 2/3 macro gruppi con 3/4 mini gruppi per livello, ma si corre sempre tutti assieme!
E' una figata pazzesca!
E' una figata pazzesca!
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
oddio...da spuffy il coah fa monoallenameto....per gruppo diciamo che siamo in 4 su tempi da 1h17..e spuffy con un altro da 1h12.....poi se dobbiamo fare un lavoro lungo magari chi corre da solo perchè fa 1h25 si puo agregare cercando di fare un po di meno ma sfruttando il gruppo che lo tiralucaliffo ha scritto:maarco,
addirittura allenamenti di gruppo????
2 atleti se po' capi'...
cioè, gia uno si deve scervellà per programmare la tabella dei SINGOLI atleti...
boh, avete una visione strana delle mansioni di un allenatore... quella che tu chiami "intelligenza" rischia di trasformarsi in un pastrocchio tremendo. come in effetti poi accade.
premetto che io i 9 volte su 0 faccio i lavori da solo...non mi lamento....però obbiettivamente con altra gente riesco a rendere di piu spece i gironi in cui son magari un pò cotto
dimenticavo...una volta partecipai (solo riscaldamento) ad allenamento di rondelli allepoca donati/pusterla.....partirono in 25......
Io potrei farti compagniaMad Mat ha scritto:Se uscissi con Maarco, lui farebbe 10x400 io 2x birre al chioschettoEricradis ha scritto:Se uscissi con Maarco lui farebbe le ripetute veloci, io corsa in souplesse...spuffy ha scritto:Io quando esco con maarco lui fa corsa media io lento rigenerante!)) scherzo se no se la prende!
![]()
Mi piace buttare benzina sul fuoco...
Inviato da me con tapatalk