Ragazzi uscite un video perche sul youtube nn trovo miente

28 e spicci, sta tornando.gianmarcocordella ha scritto:Bekele brucia kipsamg alla great mancehster run
Ragazzi uscite un video perche sul youtube nn trovo miente
lucaliffo ha scritto:"Il cubano Maykel Massò, nato l’8 maggio del 1999, ha ottenuto al Memorial Barrientos di L’Avana a Cuba, il record del mondo allievi con 8,28 aiutato da un vento di 1,8 a favore.
Il campione del mondo Allievi di Calì ’15, che aveva già saltato 8,12 nella passata stagione, ha superato il precedente primato di 8,25 che risaliva al 1986 (30 anni fa) del connazionale Luis Bueno.
“é il giorno più felice della mia vita” ha dichiarto. “Non solo perchè ho stabilito il mio record personale, ma anche perchè ho ottenuto il limite per i Giochi Olimpici”. Ed è lo stesso Alberto Juantorena, plenipotenziario dell’atletica cubana a dargli il placet per i Giochi Olimpici, senza se e senza ma (come accadrebbe qui da noi). Anzi, per El Caballo “potrebbe essere la sorpresa dei Giochi”."
qui da noi accadrebbe:
"sì... no... vedremo... veramente c'eravamo imposti un minimo a 8.29... ammettiamo il vento a favore solo fino a 1.7m/sec... veramente avevamo chiuso le convocazioni il 29/5... col FREDDO POLARE di rio è difficile che superi gli 8 metri... comunque deve fare altre 18 prove d'efficienza fino a 2 giorni prima dei giochi"
noi nel lungo abbiamo ancora kinder bueno?lucaliffo ha scritto:"Il cubano Maykel Massò,
ha fatto 2 gare entrambe con 3 nulliZedemel ha scritto:noi nel lungo abbiamo ancora kinder bueno?lucaliffo ha scritto:"Il cubano Maykel Massò,![]()