Luc!!!!!!! Se qualcuno mi "uotzappa" o sono i colleghi di lavoro che non sanno cosa fare (lavorare?) e scrivono sul gruppo, oppure è una persona sicuramente più importante dello psicologo. E in questo caso, se ordinato, sarei in grado di buttarmi anche io giù assieme allo psicologo. 

Comunque nel mio racconto non so se farti vincere o perdere contro il paladino di turno. Te ovviamente sei un ribelle con i tuoi ideali. Però l'impero ti è venuto a casa. Se ci tieni alla vita (del tuo omonimo), devi pagare..!! 
PS: Comunque non ho voluto di certo prenderti di esempio, però mi è uscito fuori un "pazzo" che va in giro a piedi nudi con una frusta, che ha fondato un gruppo di ribelli e lotta contro l'impero. Un tipo rude che gli piacciono le donne (specie quelle che sconfigge) ed è molto ma molto impulsivo (anche con le donne. Specie quelle che sconfigge). Per puro caso l'elemento che lo contraddistingue è il "fuoco" e vive nelle terre del fuoco. Però hai anche un discepolo che hai allenato in segreto e che presto prenderà il tuo posto (a meno che non esci vittorioso dall'impero). Però non so chi possa essere sto discepolo! Io no di sicuro: ancora non c'è la figura del tizio che vive a caso!