Dai marek ma che cazzo dicimarekminutski ha scritto:Occhio per occhio, dente per dente. Ha gettato merda su Alex. Out entrambi. Chissà se lui stia un po' pensando anche a questo...
Fossi in tamberi mi incazzerei come una bestia
Dai marek ma che cazzo dicimarekminutski ha scritto:Occhio per occhio, dente per dente. Ha gettato merda su Alex. Out entrambi. Chissà se lui stia un po' pensando anche a questo...
Più che altro lo difendo da uno sbruffone come Tamberi che si gasa per aver vinto i mondiali indoor in cui erano assenti Bondarenko e Ukhov e in cui Barshim era semi-zoppo. E poi se la tira troppo per qualsiasi cosa. Mezza barba e mezzo cervello (forse pure meno).spuffy ha scritto:Almeno tamberi non si bomba! Ma poi tutta sta benevolenza per l'altoatesino che manco si sente italiano perché? Perché lo dice il califfo?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Vabé se per questo anche armstrong ha vinto 7 tour senza bombarsispuffy ha scritto:Almeno tamberi non si bomba! Ma poi tutta sta benevolenza per l'altoatesino che manco si sente italiano perché? Perché lo dice il califfo?
1) non sono stato benevolo... forse sembro benevolo a chi è malevolo, ovvero a chi sbandiera pene eterne AL DI FUORI DELLA LEGGE vigente.spuffy ha scritto:Almeno tamberi non si bomba! Ma poi tutta sta benevolenza per l'altoatesino che manco si sente italiano perché? Perché lo dice il califfo?