chippz ha scritto:Pienamente d'accordo con voi. Finora sempre con famiglia e niente di buono.
Però siamo al solito (mio) discorso. Che me frega andare in grecia, in spagna o in viaggio da solo quando probabilmente le tipe con cui combini non le rivedrai mai più? Tanto vale farsi un giro tra le varie prostitute vicino casa e pagare quella che piú interessa. Ci si spendono pure meno soldi!
Non ho mai scopato gratis, ma chi ha scopato anche gratis dice che è molto meglio che andare con le prostitute in quanto, spesso e volentieri, ti mettono pure fretta, oltre al fatto che è un tipo di sesso poco spontaneo (così dice chi ha anche scopato gratis...penso comunque che non abbia tutti i torti...). Per quanto riguarda i posti dove andare a trombare, dicono che a Malta si tromba molto facilmente e gratis, è preferibile però parlare anche l'inglese, in caso contrario si può interagire solo con le italiane e le maltesi, maltesi che, si dice, non siano tranquillissime...comunque ti consiglio di andare in questo sito: groccatravels.com ed avrai maggiori delucidazioni sui viaggi sessuali. Dal canto mio ho quasi sempre girato in Italia senza concludere niente e le poche volte che sono stato all'estero, sono andato solo con le prostitute. Quando si va all'estero e non solo, è comunque meglio informarsi prima sugli usi e costumi locali, ad esempio in molte nazioni, ma anche in certe zone d'Italia, anche in Sardegna, la femmina locale può essere pericolosa. Ad esempio su gnoccatravels ho letto che in molti paesi dell'est bisogna proprio stare attenti alle femmine locali, te l'hanno detto anche alcuni utenti nei post precedenti.