Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

salvassa ha scritto:Il "problema" è che nel caso di higuain non è vero (ok ora non è al top della forma ma insomma). Nel caso delle tre "atlete" sono ciccione davvero.

È la verità che lo rende insulto.
Un po' come dare del fdp a uno la cui madre fa il mestiere :D Secondo me la prende a male ;)
è anche vero che il "cicciottelle" era puramente gratuito, come se si volesse parificare il nuoto col tiro con l'arco. Alla fine la forma fisica non serve a niente allo scopo.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

certo che mettere su 10kg in due mesi, bisogna proprio far niente e mangiare da sgarbati :D
Mutante sovrumano
marekminutski
Seniores
Seniores

Messaggio da marekminutski »

Zedemel ha scritto:certo che mettere su 10kg in due mesi, bisogna proprio far niente e mangiare da sgarbati :D
Jan Ullrich riusciva anche a far peggio... :o

Ci sono persone che non gestiscono bene lo stress e devono "sfogarsi" su qualcosa. Comunque hanno detto che è 10 kg sopra al peso forma. Poi non so se a giugno fosse già oltre (e di quanto oltre) al peso forma...
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Sì marek, in questo momento è un ciccione. E come Zedemel è anche più grave perché per lui è funzionale al suo sport. Però ci metterà due mesi max a tornare quello di prima. Le tre simpatiche tizie saranno così a vita se non cambiano radicalmente il loro modo di vivere (e lo dico da ex ciccione). Per questo nel loro caso viene vissuto come insulto.

Cosa che per me è sbagliata, beninteso. Se fin da piccolo mi avessero chiamato ciccione di merda (cosa che ero) invece di "bel bambinone", "robusto", "in carne" etc forse non avrei aspettato i 27 anni per riprendere in mano il mio fisico :)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Bah, paragonare tre atlete che si son fatte il c**o in uno sport che non viene nemmeno scritto nel giornalino dell'oratorio ad un ciccione di m***a pagato 999999999 euro per una cosa da mass-media (e io non reputo il calcio uno sport, voi lo osannate, io lo rinnego)... beh, quello sì che è un insulto per le donne! :)
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto:
salvassa ha scritto:Il "problema" è che nel caso di higuain non è vero (ok ora non è al top della forma ma insomma). Nel caso delle tre "atlete" sono ciccione davvero.

È la verità che lo rende insulto.
Un po' come dare del fdp a uno la cui madre fa il mestiere :D Secondo me la prende a male ;)
è anche vero che il "cicciottelle" era puramente gratuito, come se si volesse parificare il nuoto col tiro con l'arco. Alla fine la forma fisica non serve a niente allo scopo.
e allora?
perchè non posso scrivere che sono cicciottelle? è la verità.

poche pippe mentali, concordo con marek, vivamo in un occidente nazifemminista.
e poi, blaterano tanto sui pregiudizi contro le ciccione, essere ciccione è cosa normale, buona e giusta... e poi si offendono?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
marekminutski
Seniores
Seniores

@ChippZ: tu non consideri il calcio uno sport (ma sappi che non troverai un seguace in questa teoria: attento che è diverso dire che i calciatori (non tutti) sono strapagati (ma sai cosa guadagnano in USA nell'hockey, nel football, nel basket e nel baseball??????????)), io (al pari di Zedemel) non considero quelle "atlete" perché è nell'arco conta solo la testa.

@Luc: hai colto in pieno. E poi: essere ciccione (tranne nei casi di ipotiroidismo severo (ma anche qua ci sono recenti scoperte in ambito alimentare su come sia possibile farlo regredire)) è una cosa CERCATA E NON CORRETTA (vedi quando Salvassa dice che avrebbe volute essere "insultato" da piccolo così avrebbe capito prima di DOVER DIMAGRIRE).
marekminutski
Seniores
Seniores

P.S. Chippz: allora la Formula 1 non è uno sport siccome sono pagati IL TRIPLO di un calciatore di livello top? Ma sai che fatica fa un pilota (e cosa rischia, ma questo è un altro discorso)? Ma sai che preparazione fisica fa un pilota (ma anche un calciatore)? Altro che i tuoi esercizi con gli elastici.
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Peccato che io la formula 1 e la moto gp li considero degli sport. Gli sport peggiori, eh, tra inquinamento (sono sempre auto e moto!) e soldi che girano.. però almeno so che loro devono fare fatica ed è uno sport estremo.
Il calcio, maddai! Si esaltano quando un calciatore supera in velocità un altro... e stanno zitti quando un velocista di atletica vince una finale al millimetro. Si esaltano quando un calciatore fa due palleggi con la palla.. e stanno zitti quando un ginnasta fa trecento acrobazie.

PS: Comunque il senso del mio post era solo di gettare un po di benzina sul fuoco! :D :D
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Comunque.. il mio fatto del giorno.. beh, ci aprirò un thread apposito..