lucaliffo ha scritto:oggi roba tosta, da uomini rudy
25' risc.
fontanella.
4 settimane fa 4x800 a 4'38... oggi a 4'32 e con profondo negative split (da 3'43 a 3'34).
5' recupero semi-attivo con fontanella.
4x300 in 1'15 (4'10) rec.1'45. l'ultimo 300 l'ho tirato a 1'12 ma la fc non ha superato 165.
3' recupero semi-attivo con fontanella.
15' circuito duro anche con gambe.
fontanella.
10' cammino/marcia lenta per tornare a casa.
alla fine 1h40 lorda di roba
Come fai a marciare a 4.10?
Roba da professionisti!
lucaliffo ha scritto:oggi roba tosta, da uomini rudy
25' risc.
fontanella.
4 settimane fa 4x800 a 4'38... oggi a 4'32 e con profondo negative split (da 3'43 a 3'34).
5' recupero semi-attivo con fontanella.
4x300 in 1'15 (4'10) rec.1'45. l'ultimo 300 l'ho tirato a 1'12 ma la fc non ha superato 165.
3' recupero semi-attivo con fontanella.
15' circuito duro anche con gambe.
fontanella.
10' cammino/marcia lenta per tornare a casa.
alla fine 1h40 lorda di roba
Come fai a marciare a 4.10?
Roba da professionisti!
Oggi 5,5km di progressivo.
Saranno 4 mesi che non faccio lavori, per cui va bene così.
Mi sa che salta la maratona autunnale, forse meglio riprendere la forma con qualche 10k/mezza e preparare la mara di Barcellona a marzo
Sabato 3,5 km. a nuoto in 1h41' Domenica 3 km. a nuoto in 1h20' Domenica, mentre passeggiavo nel lungomare, i carabinieri mi hanno cagato il cazzo passando e ripassando, in continuazione, vicino a me, a un certo punto mi sono rotto i coglioni ed ho deviato in spiaggia dove, a meno di scendere a piedi, non potevano più passarmi vicino...Ho visto che si sono fermati nella mia direzione, io comunque ho continuato la passeggiata in una zona dove non c'è più il lungomare che costeggia la spiaggia così sono uscito dalla loro visuale...Cose da matti!!! Evidentemente vogliono evitare che si dia fastidio a qualcuna che passeggia nel lungomare con il culo nudo e a Cagliari ce ne sono tante....pazienza...d'ora in poi passeggerò solo in spiaggia!!! Poi dicono che c'è carenza di organici nelle forze dell'ordine...se sprecano una volante solo per me non mi sembra...l'episodio mi ha proprio rovinato la giornata in spiaggia!!! Spero che taglino ulteriormente gli organici delle forze dell'ordine!!! Tanto se devono usare le volanti per rompere i coglioni a me o a quelli come me a cui fanno effetto i culi nudi, a cosa servono?