visto che da me fa un tempo orrendo - a quante leggo, pero', altrove é anche peggio- ho cominciato ad allenarmi in palestra e prevedo di continuare per un paio di mesi, tranne -saltuariamente- il week end
la soluzione di comodo sarebbe andarci durante la pausa pranzo, quando pero' ho circa un'ora di tempo e la disponibilità del tapis roulant é in genere limitata a mezz'ora (anche perché dopo un po' m'annoio duro e fa pure caldo)
mi chiedevo se puo' essere sensato passare a delle sessioni che riducono a mezz'ora la parte di corsa per due uscite alla settimana e fare una sessione piu' lunga il week end. l'alternativa potrebbe essere l'aggiungere un altro esercizio di sviluppo aerobico, tipo bicicletta e fare forza la sera.
Oggi ad esempio ho fatto 7X2 ' corsa e 2' recupero e un po' di forza (plank, dorsali e u po' di bicipiti, perché non si vive di sola corsa

). In un'ora ho finito, ma non so se pasticciare cosi' le tabelle sia produttivo.
specifico che il mio obiettivo é passare il moribondo e che al momento sono alla terza settimana
ps
ma sarà il topic giusto? boh ....