Ericradis ha scritto: sab 14 gen 2017, 10:26
Stamattina 15km di corsa molto lenta per via del ghiaccio e della neve. Poi qualche allungo in un tratto pulito. Oggi tempo sereno e correre all'alba con la luna che illuminava il paesaggio del lago innevato è stato molto molto bello.
chippz ha scritto: sab 14 gen 2017, 13:16
@Luc: Adesso non salvarti scrivendo PAP, quando in realtà volevi "trasformare"!
Se i ritmi del tuo 400 è uguale a quello del mio medio, e dopo ogni settimana continua ad essere uguale, vuol dire che stiamo migliorando alla stessa velocità?
yes!
ho fatto il pap test
napolirun,
seduta eccezzziunale veramente! anche se sappiamo che il gps regala qualcosa e la media dei rec fu 4'50 e non 4'40.
Mi dà fastidio allenarmi con la pioggia perché le strade qui da me fanno letteralmente cagare. Significa che la seduta si trasforma automaticamente in una corsa campestre. Una volta o due può essere divertente ma poi mi scoccia sinceramente. E nemmeno tanto caldo c'è (6°circa e vento).
Come cappero fate voi ad allenarvi con temperature così basse?
Qui nel profondo sud non ci siamo abituati. Quanto è bello quando ci sono 20° abbondanti e il sole.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Stamattina 15km di corsa molto lenta per via del ghiaccio e della neve. Poi qualche allungo in un tratto pulito. Oggi tempo sereno e correre all'alba con la luna che illuminava il paesaggio del lago innevato è stato molto molto bello.
vedo che ora c'è anche il GELICIDIO... ma chi mettiamo in galera?
Quest'anno è un termine usato molto. Comunque i termini che descrivono in modo specifico i diversi fenomeni meteorologici mi affascinano abbastanza.
Strati a temperatura differente, c'è caldo in alto e freddo a terra, parte come pioggia che però gela immediatamente, facendo un bello strato vetrato.
ieri poi è venuto uno strano vento caldo a 6 gradi., dopo aver mandato centinaia di persone al pronto soccorso per il ghiaccio
lucaliffo ha scritto: sab 14 gen 2017, 13:28
....napolirun,
seduta eccezzziunale veramente! anche se sappiamo che il gps regala qualcosa e la media dei rec fu 4'50 e non 4'40.
Si, si infatti poi ti ho scritto ma cmq 4'50 nel recupero considerando quanto ho tirato i veloci secondo me è buono...di più nn ne avevo...
Nei RUN avevo la fc molto alta, sui 180, nell'ultimo l'ho finita a 185/186 insomma quasi a fcmax... è stata una seduta impegnativa.
Domani 15km mooooolto easy....
Oggi 1 km esatto a nuoto con la muta ed i calzari in 27'28" percorso nuovo. Tempo alto, comunque i calzari rallentano, inoltre ero una settimana che non nuotavo. Temperatura dell'acqua 15 gradi in base ai rilevamenti sky, temperatura massima a Cagliari 11 gradi. Mani, testa e viso, specialmente le mani, parecchio fredde durante la nuotata. Sto valutando di comprarmi anche i palmari e il cappello per nuotare... uso comunque la cuffia che però non è che scaldi moltissimo. In ogni caso 1 km. a nuoto non è lunghissimo e si può resistere nuotando senza questi accessori...il freddo più che altro è all'inizio della nuotata, un pò anche alla fine