Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

non sanno manco lontanamente cos'è il matriarcato o il patriarcato.
una volta dissi ai "compagni" che il femminismo avrebbe preso il posto della chiesa cattolica.
era il 1980 e avevo 15 anni...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Lo sanno, lo sanno...
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: lun 27 feb 2017, 20:40 io trovo ben più patetiche le telenovelas brasiliane di oggi in cui le vecchie di 70 anni trombano furiose e invece le ragazze di 20 "caro, non sono pronta, devi rispettare i miei tempi" (dopo 6 mesi che escono insieme)... TUTTE SEMPRE ripetono sta frase in TUTTE le novelas, mi viene na voglia matta di sfasciare la tv :corsaro3:
Se non me la danno entro 2 max 3 volte che usciamo con me hanno chiuso. Possiamo essere amici ma non altro, perché vuol dire che o non sono interessate oppure che hanno troppi complessi sul sesso. In entrambi i casi meglio evitare.
Mi sembra semplice. :)
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: mar 28 feb 2017, 0:03
lucaliffo ha scritto: lun 27 feb 2017, 20:40 io trovo ben più patetiche le telenovelas brasiliane di oggi in cui le vecchie di 70 anni trombano furiose e invece le ragazze di 20 "caro, non sono pronta, devi rispettare i miei tempi" (dopo 6 mesi che escono insieme)... TUTTE SEMPRE ripetono sta frase in TUTTE le novelas, mi viene na voglia matta di sfasciare la tv :corsaro3:
Se non me la danno entro 2 max 3 volte che usciamo con me hanno chiuso. Possiamo essere amici ma non altro, perché vuol dire che o non sono interessate oppure che hanno troppi complessi sul sesso. In entrambi i casi meglio evitare.
BRAVOOOO!!!! non bisogna MAI cedere a chi chiede "prezzi" esorbitanti, per il bene nostro (presente, futuro, e degli altri maschi) e pure per il bene loro, perchè alla fine fuggire il piacere fa male pure a loro.
bisogna mantenersi PURI E SANI, allontanare la malattia mentale (che è contagiosa).
malattia mentale = fuggire il piacere, cercare il dolore. per sè e per gli altri.

anche se in territorio ostile e contro un nemico dalla forza soverchiante, bisogna combattere affinchè rimanga viva L'IDEA.

L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

ma non c'è proprio nulla oltre il sesso?
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

L'Appiedato ha scritto: mar 28 feb 2017, 14:17
sai cosa penso io? penso che proprio perchè il sesso è la cosa MENO importante in un rapporto, dovrebbe essere il punto di partenza, la prima cosa da fare.
convivere, dividere interessi, esperienze, sentimenti, figli, famiglia, sono cose INFINITAMENTE più importanti e DIFFICILI.
il sesso dovrebbe essere l'antipasto non il dessert.
è chi lo evita/rimanda che gli dà eccessiva importanza.

spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Certo che ci sono altre cose, ma se inizi una relazione amorosa su questo presupposto -niente rapporti intimi o te li centellino come pare e piace a me- allora non va per niente bene, sei già su una strada sbagliatissima.
Poi uno è libero quanto vuole di inzerbinarsi fino all'inverosimile, sperando che un giorno la pulzella amata gli concederà il suo dono, oppure sposarsi alle condizioni che lei comanda tutto e tu stai zitto ed esegui. Separazione e divorzio esistono apposta. :lol:

In ogni caso non crediate che le donne non pensino al sesso... ...non so che genere di persone abbiate incontrato, ma le mie ultime ragazze erano due autentiche assatanate. :sconvolt:
Le storie non sono andate avanti perché la prima aveva un carattere eccessivamente dominante per i miei gusti -leggi scenate di gelosia in pubblico e in privato per robe assolutamente inesistenti- e la seconda non l'ho ancora capita visto che mi ha lasciato senza motivo così d'amblè.
Forse cercava solo sesso matto e disperato per un periodo oppure avevo una personalità troppo forte per lei, insomma le "buttavo pesante", oppure che caspita ne so. Un giorno forse me lo spiegherà o tornerà... e chi lo sa... :roll:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

certo che ci sono le assatanate (molte di più nel brasile "classico" che in italia) altrimenti sarei ancora vergine :joint:
ma bisogna vedere quante sono in % e quante probabilità hai di venirci a contatto.
poi c'è un altro problema: dopo che le "sistemi" molte assatanate perdono progressivamente l'assatanamento... ;)

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

L'Appiedato ha scritto: mar 28 feb 2017, 14:17

più che altro bisogna "trovarsi". Non siamo tutti uguali e quindi sia uomo che donna possono avere esigenze, ritmi, abitudini differenti. Certamente lui allupato lei no o viceversa, non dura mica tanto.
Mutante sovrumano
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

HIIT e calo del desiderio? I cuoretici brindano? Altra bufala/fandonia? http://www.quotidiano.net/benessere/tro ... -1.2931125