Grazie, ma anche te non sei andato male!
Certo, la mia batteria era un pochino più complicata, però partire fianco a fianco con Spuffy mi ha dato la carica.
Lord_Phil ha scritto: dom 14 mag 2017, 11:01
Io ho fatto 5'37 nell'individuale e 5'40 nella staffetta. L'obiettivo era piu basso quindi sono un po' deluso, sentivo le gambe vuote. Era la mia prima gara e bisogna fare esperienza di come gestirla.
Nella staffetta ho corso sempre da solo, puntando danilo che mi stava 12-15 secondi davanti.
In individuale son sempre rimasto attaccato a Matteo che mi ha fatto da pacer involontario, ma davanti a noi il vuoto quindi non avevo lo stimolo di accelerare, per poi trovarmi da solo e paura di scoppiare.
chippz ha scritto: dom 14 mag 2017, 12:59
Grazie, ma anche te non sei andato male!
Certo, la mia batteria era un pochino più complicata, però partire fianco a fianco con Spuffy mi ha dato la carica.
PS: Ma il tizio che ha fatto 4':19"??
Tale tizio si chiama rainieri davide(penso luc lo conosca)da junior 8'01'' sui 3000..14'07 sui 5000..poi si perse per motivi personali..oggi.44,anni gira sotto in4' nei 1500m. E 31 sui 10in pista
Io ieri giornata di fuoco! Al mattino 3*800+3*600+3*400 al pome miglio corso senza treno e affaticato e miglio a staffetta forse corso più forte che il primo!
dopo il tempone di ieri, oggi esordio assoluto sugli 800 dell'allieva CC.
arriva 3a con 2'28.79.
ottimo tempo visto che non è stato preparato. se lo fosse stato credo che avrebbe fatto il minimo (2'25)