Ma chi è NN? Età?lucaliffo ha scritto: gio 15 giu 2017, 23:35 prima gara in pista della vita per NN, 3000 in un sontuoso 9'39 corso pure da solo in testa, il secondo classificato 9" dietro![]()
L'uomo senza nome Clint Estwood?

Ma chi è NN? Età?lucaliffo ha scritto: gio 15 giu 2017, 23:35 prima gara in pista della vita per NN, 3000 in un sontuoso 9'39 corso pure da solo in testa, il secondo classificato 9" dietro![]()

Bhe...quello film é un capolavoro e la lettera finale a Nessuno é poesia

aho, ma l'amica ilaria che fine ha fatto???

Eh ma mi pare di capire dal tono che poteva fare di più. Può essere stato un insieme di fattori.lucaliffo ha scritto: sab 17 giu 2017, 14:35 campionati italiani allievi.
in batteria la nostra 60.26, 4 decimi peggio del pb.
5a in batteria e 27a totale (aveva il 30° accredito). 14a del 2001.
l'ho vista in diretta streaming, non ha corso bene, pesante e bassa di bacino, piedi scarichi.
ansia? consapevolezza di non poter andare in finale? ultimo lavoro (lunedì) eccessivamente veloce?
comunque la prima esperienza importante... e del resto essere 27a in italia non è male al primo anno di categoria![]()
Boooh! Dal sito leggo che ha fatto un po di 200 e 400 quest'anno (ultime gare a maggio), ma nessun PB.
ci aspettavamo un altro PB.spiritolibero ha scritto: sab 17 giu 2017, 18:44Eh ma mi pare di capire dal tono che poteva fare di più. Può essere stato un insieme di fattori.lucaliffo ha scritto: sab 17 giu 2017, 14:35 campionati italiani allievi.
in batteria la nostra 60.26, 4 decimi peggio del pb.
5a in batteria e 27a totale (aveva il 30° accredito). 14a del 2001.
l'ho vista in diretta streaming, non ha corso bene, pesante e bassa di bacino, piedi scarichi.
ansia? consapevolezza di non poter andare in finale? ultimo lavoro (lunedì) eccessivamente veloce?
comunque la prima esperienza importante... e del resto essere 27a in italia non è male al primo anno di categoria![]()
Ma comunque è già a un ottimo livello, non potrà che migliorarsi da qui in avanti.![]()