Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

e se divorzia che fa? come divide il patrimonio? :joint:

io sono avanti!
il vecchio matrimonio a 2 era un arbitrario caso particolare nel continuum dei numeri reali. propugno a breve il matrimonio a 0 persone, quello algebrico a -N persone, quello frazionario, irrazionale, radicale, esponenziale, logaritmico, cartesiano, derivato, trigonometrico, differenziale, integrale, euclideo, riemanniano e tendente a +/- infinito :lol5:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ste robe mi sembrano più occasioni per diventare celebre che altro.
Farah vince 4 ori olimpici, questi pensano a un po di notorietà sposandosi da soli, stessa roba proprio :-D
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Stasera serata al teatro sociale dove si confrontavano i due candidati, uno centrodestra e l'altro centrosinistra per la poltrona di sindaco. Entrambe persone di estrazione al di fuori della politica e tutto sommato entrambe rispettabili e adeguate al ruolo che ricopriranno. La cosa imbarazzante è stata la platea, schierata come in un derby di calcio e con alcuni con reazioni isteriche e parossistiche. Forse aveva ragione chi diceva che " il pesce puzza dalla coda..."
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: mar 20 giu 2017, 23:24 Stasera serata al teatro sociale dove si confrontavano i due candidati, uno centrodestra e l'altro centrosinistra per la poltrona di sindaco. Entrambe persone di estrazione al di fuori della politica e tutto sommato entrambe rispettabili e adeguate al ruolo che ricopriranno. La cosa imbarazzante è stata la platea, schierata come in un derby di calcio e con alcuni con reazioni isteriche e parossistiche. Forse aveva ragione chi diceva che " il pesce puzza dalla coda..."
Per quello che in Italia non si combina mai nulla, viene prima la sindrome da palio di Siena.
Mutante sovrumano
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

http://www.repubblica.it/esteri/2017/06 ... 167510994/
Manspreading.

Vi giuro che pensavo si trattasse di una bufala e ho dovuto verificare la notizia con altre fonti.
Questa è FOLLIA pura! :shock:
Ma la strumentalizzazione che viene fatta è roba ancora più folle. A quanto sto vedendo è una battaglia femminista.
Ma che cazzo di lotta è dico io??? Ma battetevi per qualcosa di serio, contro le disuguaglianze, contro la povertà, per dare maggiori opportunità ai giovani ... cose da uscire pazzi.

Che poi sono norme di buona educazione e di rispetto altrui, e dovrebbero comprendere anche taluni comportamenti femminili, tipo quello di mettere la/le borse nei sedili affianco (talvolta ho visto occupare un intero scompartimento di un treno) mettere le gambe distese nel sedile di fronte, togliersi le scarpe etc.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

tutto fa brodo per il pink-nazism.
allora io dovrei lottare contro le ciccione che qua in brasile mi schiacciano sui mezzi pubblici.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Aiuto!
A parte che non ci dovrebbe nemmeno essere bisogni di cartelli esplicativi. Ormai alla gente tocca spiegare tutto come fossero scimmie.
Mutante sovrumano
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Ieri per puro caso ho guardato in tv un pezzo del concerto di Vasco.. sembrava una cosa a luci rosse. Mentre lui cantava, la maggior parte delle donne tra gli spettatori erano in reggiseno.. e molte se lo sono pure tolto, magari mentre la camera le riprendeva.

Fa questo effetto Vasco?
Cioé penso siano successe "le peggiori" cose. Miliardi di persone appiccicate, poca illuminazione.. loro si spogliano.

Ma come, non si diceva che erano sempre i maschi i maniaci e che le donne erano sempre innocenti?
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

chippz ha scritto: dom 2 lug 2017, 9:56 Ieri per puro caso ho guardato in tv un pezzo del concerto di Vasco.. sembrava una cosa a luci rosse. Mentre lui cantava, la maggior parte delle donne tra gli spettatori erano in reggiseno.. e molte se lo sono pure tolto, magari mentre la camera le riprendeva.

Fa questo effetto Vasco?
Cioé penso siano successe "le peggiori" cose. Miliardi di persone appiccicate, poca illuminazione.. loro si spogliano.

Ma come, non si diceva che erano sempre i maschi i maniaci e che le donne erano sempre innocenti?
L'ho visto anche io. Non sono un fan ma mi è piaciuto.
E che saranno mai due donne in topless?! A Woodstock erano tutti nudi!
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

chippz ha scritto: dom 2 lug 2017, 9:56 Ieri per puro caso ho guardato in tv un pezzo del concerto di Vasco.. sembrava una cosa a luci rosse. Mentre lui cantava, la maggior parte delle donne tra gli spettatori erano in reggiseno.. e molte se lo sono pure tolto, magari mentre la camera le riprendeva.

Fa questo effetto Vasco?

Devi capire che per la mentalità piccolo-borghese italica ci sono i luoghi "giusti" dove insanire.
Il concerto di Vasco è uno di questi. Pensa che c'è pure lo spino libero...
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide