solo questo?
per carità, noi non siamo uguali ai topi al 100%, però siamo sempre soggetti a Leggi Naturali in barba alla "libertà di scelta" e ai progetti di "migliorare l'umanità"
http://leganerd.com/2013/09/06/universe ... te-utopia/
solo questo?
cerco di non parlare di ste vicende perchè poi anche qui arrivano utenti a calunniare e infamare. la buttano in violenza così riescono LORO a censurare il MIO forum.maxmagnus ha scritto: dom 30 lug 2017, 12:37 qualcuno ha seguito la vicenda dell'affitaccamere calabrese che ha rifiutato d'alloggiare due gay?
la cosa che volevo sottolineare non é tanto la discriminazione, immagino illegale e se non lo é dovrebbe esserlo, quanto il fatto che, a leggere i commenti, va punita l'opinione che ne é all'origine.
secondo molti utenti, il tizio in questione, visto che non apprezza i gay : "é un fascista che va isolato socialmente" oppure "va trattato come i fascisti del ventennio".
chi non ama i gay addamori'![]()
repubblica di questa storia ne ha fatto un fotoromanzo a puntate per giorni, a braccetto con la foto del trans incinto
il che mi ha ricordato il forum, non era qui che si parlava di propaganda pro gay a scala occidentale?
Ho sempre pensato che in pochi si stia meglio, il sovraffollamento mi mette angoscia. Infatti le persone più serene le incontro nei paesini piccoli, come ad esempio in montagna o su per il lago.lucaliffo ha scritto: dom 30 lug 2017, 12:53solo questo?
per carità, noi non siamo uguali ai topi al 100%, però siamo sempre soggetti a Leggi Naturali in barba alla "libertà di scelta" e ai progetti di "migliorare l'umanità"
http://leganerd.com/2013/09/06/universe ... te-utopia/

Il Califfo riesce ad avere torto pure quando ha ragione! È incredibile.lucaliffo ha scritto: dom 30 lug 2017, 13:19cerco di non parlare di ste vicende perchè poi anche qui arrivano utenti a calunniare e infamare. la buttano in violenza così riescono LORO a censurare il MIO forum.maxmagnus ha scritto: dom 30 lug 2017, 12:37 qualcuno ha seguito la vicenda dell'affitaccamere calabrese che ha rifiutato d'alloggiare due gay?
la cosa che volevo sottolineare non é tanto la discriminazione, immagino illegale e se non lo é dovrebbe esserlo, quanto il fatto che, a leggere i commenti, va punita l'opinione che ne é all'origine.
secondo molti utenti, il tizio in questione, visto che non apprezza i gay : "é un fascista che va isolato socialmente" oppure "va trattato come i fascisti del ventennio".
chi non ama i gay addamori'![]()
repubblica di questa storia ne ha fatto un fotoromanzo a puntate per giorni, a braccetto con la foto del trans incinto
il che mi ha ricordato il forum, non era qui che si parlava di propaganda pro gay a scala occidentale?
io personalmente li avrei accolti, però penso che ognuno ha il diritto di accogliere a casa sua chi vuole lui.
e se un governo ci mette bocca, fascista è il governo.
intanto continuano giornalmente le persecuzioni contro psicoanalisti che affermano che "un bambino ha bisogno di padre e madre". o contro poliziotti che criticano la terza carica dello stato.
comunque okkio che i media mainstream pubblicano solo i commenti a loro graditi, su altri media i commenti sono ben altri. addirittura il Partito paga schiere di giovani morti di fame col compito di trollizzare il web per propagandare le sue idee, con soldi pubblici.
io dal FQ sono stato bannato (postai foto di mc cain coi capi del futuro isis), su repubblica manco ci provo che durerei un nanosecondo.maxmagnus ha scritto: dom 30 lug 2017, 13:56 a me ha stupito la violenza, ma sopratutto la totale mancaza di logica di certi commmenti - e alcune di queste persone sono reali. in questo caso ho cercato e trovato alcuni profili facebook, qundi perlomeno esistono, anche se io, che FB non lo uso, non posso verificare cosa scrivono. Un amico imprenditore che fa anche politica, m'assicura che queste cose le vede ogni giorno.
secondo certe persone, se non ci si allinea ad un certo modo di pensare - non d'agire, proprio di vedere le cose- non si ha diritto d'esistere.
e il bello é che lo fanno in nome della tolleranza, senza vederci la minima incoerenza
capisco comunque la tua posizione, anche se devo dire che nel mio caso le riposte sono state civili.
In compenso mi sono beccato una cinquantina di pollici versi, poi hanno smesso di pubblicare i post![]()

lucaliffo ha scritto: dom 30 lug 2017, 17:18io dal FQ sono stato bannato (postai foto di mc cain coi capi del futuro isis), su repubblica manco ci provo che durerei un nanosecondo.maxmagnus ha scritto: dom 30 lug 2017, 13:56 a me ha stupito la violenza, ma sopratutto la totale mancaza di logica di certi commmenti - e alcune di queste persone sono reali. in questo caso ho cercato e trovato alcuni profili facebook, qundi perlomeno esistono, anche se io, che FB non lo uso, non posso verificare cosa scrivono. Un amico imprenditore che fa anche politica, m'assicura che queste cose le vede ogni giorno.
secondo certe persone, se non ci si allinea ad un certo modo di pensare - non d'agire, proprio di vedere le cose- non si ha diritto d'esistere.
e il bello é che lo fanno in nome della tolleranza, senza vederci la minima incoerenza
capisco comunque la tua posizione, anche se devo dire che nel mio caso le riposte sono state civili.
In compenso mi sono beccato una cinquantina di pollici versi, poi hanno smesso di pubblicare i post![]()
spirito,
le mie personali opinioni esulano dalla legge.
quel tizio è stato arrestato?
poi se siamo tutti uguali vorrei sapere perchè la legge permette certe cose (esempi):
- vado a un colloquio di lavoro a torso nudo, infradito e capelli punk e l'azienda non mi assume
- concorso in certi enti pubblici, mi scartano perchè ho parenti con precedenti penali
cioè, la legge è un concentrato di opinioni arbitrarie che sono state cristallizzate perchè ritenute arbitrariamente giuste da qualcuno. quindi, a livello di opinioni, è inutile confutare sulla base della legge. questo si fa nelle aule dei tribunali.
pensa che io in certe circostanze ritengo giusta perfino la violenza... e non parlo di legittima difesa.