serio e severo ma freddo, distaccato

serio e severo ma freddo, distaccato

ieri tornavamo da una camminata sull'appennino, si scende con calma in fila, un tizio in scooter e una donna in auto poco avanti a me, ad un certo punto accostano entrambi e cominciano a darsi delle teste di kezz reciprocamentelucaliffo ha scritto: lun 31 lug 2017, 16:51
certo poi se milioni di trentini mi chiudessero tutti la porta in faccia mi renderebbero la vita impossibile e allora qualcosa bisognerebbe fare. insomma, pragmaticamente, bisognerebbe agire nella giusta misura.
io oggi protesto perchè certe campagne mediatiche e certe persecuzioni accademiche mi sembrano fuori misura, o proprio ingiuste, e montate ad arte per qualche scopo.
 immagino per qualche sgarro stradale. Risultato: saranno arrivati in città 20 minuti dopo di noi, per cosa poi?! Evidentemente a casa non avevano di meglio da fare
 immagino per qualche sgarro stradale. Risultato: saranno arrivati in città 20 minuti dopo di noi, per cosa poi?! Evidentemente a casa non avevano di meglio da fare 

nun te lamentà che qua in brasile per ste cose ci scappa il morto. tempo fa una dottoressa in macchina accelerò, investì e uccise fratello e sorella sulla moto per una banale lite stradale.Zedemel ha scritto: lun 31 lug 2017, 20:42ieri tornavamo da una camminata sull'appennino, si scende con calma in fila, un tizio in scooter e una donna in auto poco avanti a me, ad un certo punto accostano entrambi e cominciano a darsi delle teste di kezz reciprocamentelucaliffo ha scritto: lun 31 lug 2017, 16:51
certo poi se milioni di trentini mi chiudessero tutti la porta in faccia mi renderebbero la vita impossibile e allora qualcosa bisognerebbe fare. insomma, pragmaticamente, bisognerebbe agire nella giusta misura.
io oggi protesto perchè certe campagne mediatiche e certe persecuzioni accademiche mi sembrano fuori misura, o proprio ingiuste, e montate ad arte per qualche scopo.immagino per qualche sgarro stradale. Risultato: saranno arrivati in città 20 minuti dopo di noi, per cosa poi?! Evidentemente a casa non avevano di meglio da fare

Concordissimo, io odio le folleZedemel ha scritto: lun 31 lug 2017, 9:16concordo, infatti non ho mai capito quelli "andiamo là che c'è tanta gente"Ericradis ha scritto: dom 30 lug 2017, 14:37
Ho sempre pensato che in pochi si stia meglio, il sovraffollamento mi mette angoscia. Infatti le persone più serene le incontro nei paesini piccoli, come ad esempio in montagna o su per il lago.
io amavo le folle... quando in brasile erano composte al 70% da pischelle 20enni dai corpi scolpiti, la metà delle quali faceva a sassate per conoscermiLord_Phil ha scritto: mar 1 ago 2017, 20:56Concordissimo, io odio le folleZedemel ha scritto: lun 31 lug 2017, 9:16concordo, infatti non ho mai capito quelli "andiamo là che c'è tanta gente"Ericradis ha scritto: dom 30 lug 2017, 14:37
Ho sempre pensato che in pochi si stia meglio, il sovraffollamento mi mette angoscia. Infatti le persone più serene le incontro nei paesini piccoli, come ad esempio in montagna o su per il lago.
Quando vado al mare mi sposto in la fino a trovare un pezzo di spiaggia con poca gente