Keniani e CHEPTEGEI bravissimi durante la gara. Ma ormai ho maturato una idea sul perchè i keniani nel mezzofondo prolungato abbiano perso sempre contro Mo Farah.
Mancano di forza. Sembrerà assurdo ma credo sia cosi. La loro grande pecca è sempre stata lo sprint finale.
In molti dicono che i keniani fanno tutto al naturale, che non toccano un peso. Ecco il risultato di non toccare un peso, essere sempre infilati sulla velocità nel finale..
Può essere così. Ma anche che in Oregon usino tecnologie particolari
particolari e lecite
comunque è vero che curano la forza meglio che in kenia.
E cosa aspettano i keniani a curare di più la forza? Che perdano altre 1000 medaglie ai mondiali ed olimpiadi?
Bah, è cosi lampante la soluzione...NOn credo che per i manager internazionali sia cosi complicato comprare qualche migliaio di kg di ghisa..
Vista la gara.....in TV non la fanno vedere causa crisi Qatar-resto del medio oriente (la reta che detiene i diritti e' qatarina e l'hanno oscurata)
Prima volta che Farah non sembra imbattibile. Detto cio' ha vinto. E a mio parere se vince pure i 5000 possiamo chiuderla qui e dichiararlo il migliore ogni epoca