Psicologia

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: gio 24 ago 2017, 0:05
Zedemel ha scritto: mer 23 ago 2017, 19:41 Poi diamo la colpa alle donne? Si un po' c'entrano anche loro, ma gente così è sfigata anche in tutti gli altri campi della vita.
mica tanto, uno di quegli amici è un ex dirigente banca d'italia, un altro multimilionario...
e com'è che nessun brasiliano (o tedesco o armeno) è così? perchè hanno la panza piena secondo me! 2 episodi:
questa non è garanzia di essere comunque uno sfigato, anzi ancora di più visto che coi soldi arrivano da sole.
Boh mai avuto fiumi di donne, ma allo stesso tempo ho sempre tenuto un minimo di dignità... avrò spirito mitteleuropeo 8-)
Mutante sovrumano
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

lucaliffo ha scritto: gio 24 ago 2017, 0:05 2) al muretto vedo tipa sola, la abbordo. dopo mezz'ora arriva un tipo e si mette tranquillo a 30 metri guardando il mare per i fatti suoi. dopo un'altra mezz'ora lei mi fa "oh, grazie della chiacchierata ma ora vado da quello lì che è il mio fidanzato, ciao" :D
Era quello che era successo a me con una ungherese.
Peccato che a differenza della tua storia, da me il tipo da 30 metri si è portato a 20, a 10, a 5, poi l'ha presa sottobraccio e le continuava a chiedere "chi cazzo è quello?".. ah, sì, lui era italiano. :joint:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Dopo mesi e mesi di sentirmi dire:"i miei non mi fanno uscire, vedremo", ho tagliato corto. Sono andato a parlare con suo padre: tanto lo conosco da 16 anni e sa che faccio il filo alla figlia.
"Volevo invitare sua figlia per una pizzata"
"Eh, ma lei è impegnata nel cercare l'università ed un lavoro.."
Al 30 di agosto?
E non "ha tempo" per mangiare una pizza?

Io sono sempre più convinto che non siano "scuse", ma che proprio ci siano veri e propri blocchi affinché due ragazzi si possano frequentare.
Cioè, se io fossi stato il genitore avrei risposto:"perché lo chiedi a me? E' vaccinata, può fare quello che vuole, quindi chiedi a lei!", invece al 30 agosto mi vieni a dire che è impegnata a cercare lo studio e quindi non ha tempo per mangiare una pizza. Certo, è la verità, ma che fai? Lo cerchi 24 ore al giorno?
E il padre è quello più "permissivo" rispetto la madre.. :resa:
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

mi sa che nel 1960 nel paesino contadino e ipercattolico del salento c'era più libertà :)

lucaliffo con la figlia (trova le differenze).
16 anni, ha un fidanzatino a scuola, lo vede solo a scuola... sabato le ho detto "ma quando cazzo ti decidi a uscirci pure la sera???" :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Sei un genitore di "larghe vedute". Immagina quello che potrebbero dire di te in Italia e fottitene.
Io non so cosa farei al tuo posto, ma immagino darei il via libera, senza però essere così esplicito. :lol:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Chippz, figlia problematica con genitori problematici, problemi al quadrato, depennare.
Mutante sovrumano
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

chippz ha scritto: mer 30 ago 2017, 11:19 Dopo mesi e mesi di sentirmi dire:"i miei non mi fanno uscire, vedremo", ho tagliato corto. Sono andato a parlare con suo padre: tanto lo conosco da 16 anni e sa che faccio il filo alla figlia.
"Volevo invitare sua figlia per una pizzata"
"Eh, ma lei è impegnata nel cercare l'università ed un lavoro.."
Al 30 di agosto?
E non "ha tempo" per mangiare una pizza?

Io sono sempre più convinto che non siano "scuse", ma che proprio ci siano veri e propri blocchi affinché due ragazzi si possano frequentare.
Cioè, se io fossi stato il genitore avrei risposto:"perché lo chiedi a me? E' vaccinata, può fare quello che vuole, quindi chiedi a lei!", invece al 30 agosto mi vieni a dire che è impegnata a cercare lo studio e quindi non ha tempo per mangiare una pizza. Certo, è la verità, ma che fai? Lo cerchi 24 ore al giorno?
E il padre è quello più "permissivo" rispetto la madre.. :resa:
@Chippz sarò brutale,
io dal genitore manco ci sarei andato perchè delle 2 cose l'una:
o di te a lei non frega nulla e accampa scuse e il genitore, sapendolo o sospettandolo, le tiene corda oppure è una ritardata (non in senso letterale ma nel senso che ha una serie di blocchi/psicosi che non le permettono di comportarsi come una comune ragazza sua coetanea).
In any case, scappa, meglio soli...
E non lo dico per spacconeria, poichè chi scrive ha già i suoi problemi. Una volta conobbi una ragazza, pure lei un po' "caso umano", non ne volli sapere e pensai che 2 "casi umani" assieme sarebbero diventati un "problema umanitario" :hihihi:
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Bah, se lei veramente non volesse uscire con me non direbbe la stessa identica frase del padre e, anzi, lui direbbe qualcosa tipo:"se non vuole uscire non posso farci nulla".
Invece tutte che parlano del tempo. In futuro, in futuro.
Certo, se io non ho voglia di fare una cosa dico:"la faccio domani", ma se questa persona me lo chiedesse spesso alla fine direi:"mi dispiace ma non ho voglia", non continuerei ad accettare e rimandare e mostrarmi comunque interessato. Cioè, è da "malati", riuscire a fingere per mesi e mesi senza tradirsi mai!

Quindi credo che il problema sia il tempo. Che manca. Manca perché la giornata viene vista a regole. Ore tot questo, ore tot quello. Se aggiungi un'altra cosa automaticamente non puoi fare il resto. Un po come mia mamma che se fa partire la lavatrice alle 07:05 al posto delle 07:00 va in crisi e inizia a dire di "non avere più tempo per fare tutto il resto", anche se finisce di fare "tutto il resto" alle 11:30 e quindi un ritardo di 5 minuti non è niente considerando di avere poi altre 10 ore libere. :D
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Zedemel ha scritto: mer 30 ago 2017, 12:23 Chippz, figlia problematica con genitori problematici, problemi al quadrato, depennare.
ormai ho finito il foglio.. :hihihi: :hihihi:
Immagine
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

come dice appiedato è un problema umanitario.
allora telefono a soros, mi faccio allestire una nave chiamata "SOS PHIGA", voi vi mettete su un barcone e vi vengo a prendere 2km al largo di forte dei marmi :lol3:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/