chippz ha scritto: dom 17 dic 2017, 15:38
Ma veramente devi pensare ad abbronzarti quando vivi in un posto con 365 giorni l'anno di sole?
Cioè, io ancora adesso in pieno dicembre ho un po di abbronzatura su tutto il corpo, nel senso che cosce e lievemente il torso sono di un colore più chiaro del resto della pelle.
e a chi gli va di farsi 1h30 andata e 1h30 ritorno soffocando in autobus per andare al mare?
quando al mare si rimorchiava il sacrificio era sostenibile, ma ora...
Un certo nostro caro amico forumendolo se lo faceva e se lo fa ancora ora questo sbattimento..
Dopo piu di un mese ritorno a fare qualità, e dopo una vita ritorno a fare roba corta in pista. Allenamento che mi è piaciuto molto e di cui son soddisfatto.
800m in 2'32" (3'10")
Rec 6'/8'
3x1200 in 4'24" (3'39") rec 2' Grazie al metronomo Lara che mi ha tirato
Rec 8'/10'
600 in 1'50" (3'03")
Conati di vomito al terzo 1200 (infatti dovevano essere 4 serie) quindi tutto nella norma
Ah, stamattina (beh alle 13), 40' di cl, che mi sembra mi abbia aiutato ad essere piu sciolto stasera (gia nel riscaldamento le gambe giravano meglio e mi ci è voluto meno tempo per ingranare
Bravo lord grande allenamento, riesci a tenere dei ritmi interessanti, sei molto veloce, forse sei un po' debole aerobicamente perché i tuoi personali dovrebbero essere molto migliori
Lord_Phil ha scritto: mar 19 dic 2017, 21:03
Dopo piu di un mese ritorno a fare qualità, e dopo una vita ritorno a fare roba corta in pista. Allenamento che mi è piaciuto molto e di cui son soddisfatto.
800m in 2'32" (3'10")
Rec 6'/8'
3x1200 in 4'24" (3'39") rec 2' Grazie al metronomo Lara che mi ha tirato
Rec 8'/10'
600 in 1'50" (3'03")
Conati di vomito al terzo 1200 (infatti dovevano essere 4 serie) quindi tutto nella norma
Ah, stamattina (beh alle 13), 40' di cl, che mi sembra mi abbia aiutato ad essere piu sciolto stasera (gia nel riscaldamento le gambe giravano meglio e mi ci è voluto meno tempo per ingranare
Dimmi, per cosa è questo allenamento? 5000?
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Intendo, da riposo, la mattina appena sveglio sono intorno a 43 con una massima, quando sono ingrintato di testa di 189. Se la prendo mentre dormo scendo a 35.