Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

gli hai lanciato un ferro da stiro sul cranio, sì? :joint:
minkia, ma che sono venuto a fare in brasile? reggio calabria è molto più divertente!!! :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Qui al mare a sant Tropez sembra di essere sul set di Apocalipse now. C'è un continuo rumore di elicottero in sottofondo e se si guarda in cielo ce ne sono SEMPRE in volo. I riccastri di qui ormai usano solo l'elicottero personale o a noleggio per andare dalla loro villa o dallo yacht( ieri ne ho visto uno con sopra due elicotteri) in ufficio o anche in spiaggia o a farsi l'aperitivo.
Un tipo di qui mi diceva che negli anni 60 gli aerei li usavano solo i ricchi, che venivano definiti quelli del jet-set, poi gli aerei sono diventati alla portata di tutti. Allo stesso modo, diceva il tipo, tra qualche anno andare con l'elicottero sarà alla portata di molti.
Sarà, ma questo volteggiare di elicotteri, ora che sono sotto l'ombrellone a scrivere con l'ipad, mi rompe proprio i maroni... :censura:
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

beh ma se stai lì sarai riccastro pure tu... ;)

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Purtroppo non sono un riccastro, mi tocca di lavora' per campa'. Se fossi ricco farei l'atleta professionista sponsorizzato da me medesimo.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

guarda che pure marchionne lavora pe campa´...
cosí come c´é gente che non lavora e fa il barbone :felice:

maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

domanda per luc.....il potenziamento muscolare o cmq l'utilizzo dei pesi come lo intendi?nel senso...ovunque trovi scritto che quando si fa potenziameto con i pesi o i macchinari classici da palestra bisognerebbe sempre fare degli allunghi dopo le serie di pesi....concordi con questa prassi?
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

maarco72 ha scritto:domanda per luc.....il potenziamento muscolare o cmq l'utilizzo dei pesi come lo intendi?nel senso...ovunque trovi scritto che quando si fa potenziameto con i pesi o i macchinari classici da palestra bisognerebbe sempre fare degli allunghi dopo le serie di pesi....concordi con questa prassi?
Oh Marco, vuoi far pigliare un colpo a Lucaliffo? :karate: stai parlando della trasformazzzione con tre zzz forse?
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto:guarda che pure marchionne lavora pe campa´...
cosí come c´é gente che non lavora e fa il barbone :felice:
Marchionne non lavora per campa'...
Io, se non lavorassi, scivolerei nel giro di poco tempo nella barbonaggine assoluta. Io sono un brianzolo atipico, voglia di lavorare non molta... :lol:
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

"francesco... what are you FUCKING transforming???"
(allenatore americano a pavoni, anni 80) ;)

chippz
Amministratore
Amministratore

Messaggio da chippz »

Bisogna fare seguire SEMPRE ed IMMEDIATAMENTE dopo una corsa veloce (allungo o robe brevi/lunghe medio/veloci)!
Il motivo è che il potenziamento è l'unica cosa che viene smaltita e assimilata dal nostro corpo nel giro di qualche secondo, quindi attenzione a perdere quell'istante! Quante volte corriamo sulle scale per portare le borse della spesa o quanti runner dopo una seduta in palestra si fiondano subito sul tapis-rulant per fare sto allungo magico? Lo fanno TUTTI!!!!!! E' la moda! Peccato che seguire la moda non vuol dire seguire delle cose sensate... :D
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052