Purtroppo è una storia su Instagram e non si può condividerla con un link. Se avete l'applicazione, andate sul profilo di Camillo Kabore e cliccate sull'icona in alto a sx. Fatelo subito perché tra meno di 24h si autodistruggerà.
Palestra per la corsa.
- spiritolibero
- Top Runner

Re: Palestra per la corsa.
Ho appena visto un esercizio fatto Paolo Camossi, pare che si chiami "clean and jerk", in cui solleva 5x100kg circa, di una potenza e di un'esplosività assurde e senza urlare né uahhh né yehhhh come sti quattro esaltati. Ecco, uno non diventa per caso campione del mondo.
Purtroppo è una storia su Instagram e non si può condividerla con un link. Se avete l'applicazione, andate sul profilo di Camillo Kabore e cliccate sull'icona in alto a sx. Fatelo subito perché tra meno di 24h si autodistruggerà.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
ecco, quello è un esercizio un tantino serio.spiritolibero ha scritto: gio 11 gen 2018, 23:43 Ho appena visto un esercizio fatto Paolo Camossi, pare che si chiami "clean and jerk", in cui solleva 5x100kg circa, di una potenza e di un'esplosività assurde e senza urlare né uahhh né yehhhh come sti quattro esaltati. Ecco, uno non diventa per caso campione del mondo.
Purtroppo è una storia su Instagram e non si può condividerla con un link. Se avete l'applicazione, andate sul profilo di Camillo Kabore e cliccate sull'icona in alto a sx. Fatelo subito perché tra meno di 24h si autodistruggerà.![]()
squat profondo per la forza e sollevamenti olimpici per la potenza e hai tutto ciò che serve
ovviamente!LucaMazzola93 ha scritto: gio 11 gen 2018, 23:26Luc, mi esprimi un tuo commento su questo esercizio?lucaliffo ha scritto: gio 11 gen 2018, 22:26 lorenzo vergani pressa 350k
https://www.instagram.com/p/Bdzx4tLAbvx ... y=lori_vrg
Solitamente non mi piace lavorare con le macchine da palestra per una preparazione atletica, preferisco un sano bilancere a corpo libero.
nella pressa lavori poco femorali e glutei e zero la schiena. fai forza e massa dei quadricipiti. come complementare, o per chi ha problemi di schiena, se po' fa eh... però la "ciccia" la trovi con altri esercizi.
qua c'è una negrona 30enne mia vicina di casa che va alla stessa palestra di mio figlio, fa overdosi di pressa... gli sono venute due coscione clamorose da calciatore 
A me la pressa ha sempre fatto paura... Qualche volte l'ho anche fatta coi cariconi anche se il meglio lo riserva con serie lunghe, stripping etc...
Cose che faccio tipo tre volte all'anno, anche perché poi per una settimana non si corre
Luc mi sa che ho su instagram la negrona: Gracyanne Barbosa ahahahahah
Esempio:
https://www.instagram.com/p/BddXlphnsQu/
Cose che faccio tipo tre volte all'anno, anche perché poi per una settimana non si corre
Luc mi sa che ho su instagram la negrona: Gracyanne Barbosa ahahahahah
Esempio:
https://www.instagram.com/p/BddXlphnsQu/
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
gracyanne è famosa... ma non è negrona! c'ha il silicone pure nel piloro! 
Però almeno le bocce son fatte benone dai
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
piuttosto che una del genere mi faccio un trans 
ahahahah
a me quello che mi fa incazzare di lei è che usa pesi falsi e quello purtroppo è una cosa che me lo castra in tempo 0 a prescindere dai gusti estetici
a me quello che mi fa incazzare di lei è che usa pesi falsi e quello purtroppo è una cosa che me lo castra in tempo 0 a prescindere dai gusti estetici
questi i modelli di bellezza brasiliana oggi: o ciccione o palestrate-siliconate-dopate che sembrano maschi.
p.s. questa è moglie di un cantante famoso che è un mega buffarolo, truffatore e condannato a 6 anni per traffico di droga e armi, ma passò in galera solo un mese.
prestò al capo narcos della favela di jacarezinho soldi per comprare coca e ottenne in cambio un mitra AR15, brava gente insomma
p.s. questa è moglie di un cantante famoso che è un mega buffarolo, truffatore e condannato a 6 anni per traffico di droga e armi, ma passò in galera solo un mese.
prestò al capo narcos della favela di jacarezinho soldi per comprare coca e ottenne in cambio un mitra AR15, brava gente insomma