salvassa ha scritto: dom 25 mar 2018, 15:09
Poi capita sempre con l'ora legale che vuoi o non vuoi sbarella un po'...
Io ho fatto una gara di mierda... sarà quello?
Meteo e percorso ottimi, chissà... alcuni che conosco han fatto PB o ottimi tempi.
Altri gara con progressivo calo.
Per esempio settimana scorsa c'era correndo per i giardini a Ladispoli che era perfetta. Distanza misurata al cm. Piatta. 4 curve in totale.
Certo c'era un tempo da lupi quindi anche lì pb impossibile, però sulla carta è perfetta.
Poi lo so anch'io che c'è la società etc etc
Vola ciampino per noi era gara oro e mi son preso qualche "nome" perché non l'ho fatta per preparare la mara
Ciao
Sono RM, Lucaliffo mi ha consigliato di chiedere a salvassa di gare su Roma.
Ad aprile vorrei fare una 10 km o alla cecchignola o una nuova a ladispoli corri al castellaccio... quale consigli?
Grazie
Ps poi mi presento nella sezione apposita!
Ciao @merlino e innanzitutto complimenti per il miglioramento enorme avuto da ottobre.
Sono tutte e due gare nuove. Cecchignola l'anno scorso alla prima era 9.5. Quest'anno dicono sia 10, ma chi lo sa? I tempi dell'anno scorso sono un po' alti per essere 9.5 per cui magari il percorso non è ideale (era anche giugno però).
Ladispoli di solito si presta a pb. Cerco il percorso e chiedo meglio a un collega che corre lì
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185
salvassa ha scritto:Ciao @merlino e innanzitutto complimenti per il miglioramento enorme avuto da ottobre.
Sono tutte e due gare nuove. Cecchignola l'anno scorso alla prima era 9.5. Quest'anno dicono sia 10, ma chi lo sa? I tempi dell'anno scorso sono un po' alti per essere 9.5 per cui magari il percorso non è ideale (era anche giugno però).
Ladispoli di solito si presta a pb. Cerco il percorso e chiedo meglio a un collega che corre lì
Grazie mille! E complimenti a te e gli altri del forum per la passione e la dedizione e i risultati raggiunti!