Questa notizia è giá stata postata da
@salvassa Ma le evidenti malattie mentali di tanti commentatori facebukkinari meritano un approfondimento.
Tanto il popolo ha già sentenziato: é dopato!
Cioè..non é che forse...magari, no é proprio bombato, é certo. A rivelarne la scoperta è stato un nuovo metodo di indagine altamente avanzato: la vista ad occhio nudo di una immagine di repertorio.
Un paio di anni fa un amico che correva con me in bici venne trovato positivo ad una sostanza ( non entro nel merito, fu ciuccio lui perché acadde per una leggerezza...In ogni caso ignorantia legis non excusat).
Non appena scoppió il caso la gente inizio a scatenarsi sui vari forum e social; la notizia causó tanti casi di autoerotismo. In diversi dissero che il tipo era evidentemente dopato e lo si poteva facilmente capire dal colore della sua pelle.
Queste sono vere citazoni originali di alcuni di quegli asini:
-"Ma io continuo a dire con questo colore serve anche fargli l'antidoping?"
-"Il colore del viso quasi sempre certifica"
-"Mi spiegate per favore questa del "colore"? Mi sembra di capire che una certa tonalità di colore del viso sia un marker attendibile dell'assunzione di doping. E così?"
-"Molte volte si fanno talmente schifo da soli che per mascherare il loro essere "pellerossa" si bombardano pure di lampade,"
-"Oltre al colore com'è che lui è vestito da Tour de France e tutti gli altri da inferno del Nord???
L'epo aiuta anche a non sentire il freddo?"
Insomma...puttanate di questo tenore.
Morale: questa persona fa da sempre lampade, le faceva anche prima di correre in bici, anche nel pieno dell'inverno era color carbone. Di lavoro fa il muratore. Di muratori pallidi non ne conosco.