Qualcosa devono dire?
Sarebbe bastato dire che la spedizione è stata un fallimento, che l'organizzazione della stagione è stata sbaglia e magari contornare il tutto con una lettera di dimissioni.
Purtroppo però siamonin Italia e il culo quando si appoggia alla poltrona non si stacca più...
Inviato da me con tapatalk
Campionati Internazionali
Si Luc è umano, ma non da leader.
Il Pres pare che sia lì a "parare i colpi", invece di portare avanti un progetto (a spada tratta, se ci crede)
Il Pres pare che sia lì a "parare i colpi", invece di portare avanti un progetto (a spada tratta, se ci crede)
Re: Campionati Internazionali
avete ragione, è che io sono abituato a tali comportamenti dei politici.
(giomi si presentò alle primarie di un certo partito a grosseto...).
c'è pure da dire che dietro i politici ci sono sempre lobbies imprenditoriali con le quali hanno accordi il cui disfacimento è problematico... poi certo il lauto stipendio da presidente fa gola.
magari avrebbe potuto essere più abile nella comunicazione post-sconfitta.
(giomi si presentò alle primarie di un certo partito a grosseto...).
c'è pure da dire che dietro i politici ci sono sempre lobbies imprenditoriali con le quali hanno accordi il cui disfacimento è problematico... poi certo il lauto stipendio da presidente fa gola.
magari avrebbe potuto essere più abile nella comunicazione post-sconfitta.
Ecco, mi infastidisce che si passi dal "fallimentare" agli "ottimi risultati" in una settimana.
C'è differenza no?
Chissà cosa penseranno i suoi subalterni e superiori... boh
C'è differenza no?
Chissà cosa penseranno i suoi subalterni e superiori... boh
Chissà che pensano gli atleti italiani che hanno partecipato.
Nessuno che avrà pensato di essere in errore o lui o la società (nazionale)?
Cioè, io me ne uscirei con "bisogna rivedere l'intero programma di tutti", non con un "non c'erano gli spaghetti", per intenderci. Non puoi giustificarti anche te! Se sai che il sistema fa schifo.. dillo!
No comment su sti babbei che cercano di pararsi il fondello con scuse assurde. Spero solo che vengano cacciati a pedate letteralmente.
Nessuno che avrà pensato di essere in errore o lui o la società (nazionale)?
Cioè, io me ne uscirei con "bisogna rivedere l'intero programma di tutti", non con un "non c'erano gli spaghetti", per intenderci. Non puoi giustificarti anche te! Se sai che il sistema fa schifo.. dillo!
No comment su sti babbei che cercano di pararsi il fondello con scuse assurde. Spero solo che vengano cacciati a pedate letteralmente.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Che il sistema fa schifo non potrà mai ammetterlo anche perché LUI è il sistema.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
lui E' PARTE del sistema.
sapete che mi piace essere contro corrente, no?
e allora vi dico che ogni popolo ha il governo che si merita e che il pesce puzza dalla coda, dalle pinne, dalle squame.
il sistema-atletica è marcio a partire dall'ultimo tapascione che si sente un DIO perchè ha letto 2 libri di pizzo o di massini o di maffetone.
a partire dall'ultimo tapascione-moderatore che si sente charles bronson il moralizzatore de sta minkia.
a partire dall'ultimo allenatorucolo lecchino dei "papi" che fa cacciare dalla società l'allenatore serio e i suoi atleti.
a partire dall'allenatore-manager che truffa lo sponsor promettendo mirabolanti imprese ma poi spacca tutti gli atleti.
a partire dal "papa" che si fa invitare in pizzeria da una società sportiva di rincoglioniti per scrocca' na pizza sapendo che quelli pendono dalle sue labbra per carpirgli segreti sull'allenamento che poi lui col cazzo che dà.
a partire dal prof del corso allenatori che chiede all'esaminato "MA STA PARABOLA E' UNA RETTA?"
a partire dall'allenatore di salto triplo che mi prende per il culo perchè alleno master e poi il suo atleta si trancia il tda 2 volte in 2 anni.
gregge di ridicoli peracottari...
sapete che mi piace essere contro corrente, no?
e allora vi dico che ogni popolo ha il governo che si merita e che il pesce puzza dalla coda, dalle pinne, dalle squame.
il sistema-atletica è marcio a partire dall'ultimo tapascione che si sente un DIO perchè ha letto 2 libri di pizzo o di massini o di maffetone.
a partire dall'ultimo tapascione-moderatore che si sente charles bronson il moralizzatore de sta minkia.
a partire dall'ultimo allenatorucolo lecchino dei "papi" che fa cacciare dalla società l'allenatore serio e i suoi atleti.
a partire dall'allenatore-manager che truffa lo sponsor promettendo mirabolanti imprese ma poi spacca tutti gli atleti.
a partire dal "papa" che si fa invitare in pizzeria da una società sportiva di rincoglioniti per scrocca' na pizza sapendo che quelli pendono dalle sue labbra per carpirgli segreti sull'allenamento che poi lui col cazzo che dà.
a partire dal prof del corso allenatori che chiede all'esaminato "MA STA PARABOLA E' UNA RETTA?"
a partire dall'allenatore di salto triplo che mi prende per il culo perchè alleno master e poi il suo atleta si trancia il tda 2 volte in 2 anni.
gregge di ridicoli peracottari...
luc ..conosci marco segatel?