prestazioni dei "nostri" elite

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
spuffy
Seniores
Seniores

Messaggio da spuffy »

Mmm ok ok mi fido! Ma allora che faceva Giorgio?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
lucaliffo
Elite
Elite

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da lucaliffo »

1h02 per lalli in mezza.
2h32 per weissteiner all'esordio in maratona (36enne).
va come un treno schwazer, test sui 20km in 1h18'58, sarebbe 6a prestazione mondiale stagionale.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

Come vedi la weissteiner?a me piace un sacco...affidabile seria.buona pistaiola.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

buona ma anzianella. non me gusta il suo allenatore.

maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

Non conosco grassi come metodica..però con silvia mi pare almeno in pista abbia fatto bene e anche con altri atleti.anziana..però donna e credo abbiano piu vita agonistica degli uomini.purtroppo poi giovani non ce ne sono...
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

con silvia in pista avrebbe fatto bene pure mi madre, damme retta :joint:
ho il day by day di un'altra sua atleta... cose da fucilazione.
è l'esempio 3 in questo mio articolo:

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.b ... ose-2.html

maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

Ok...letto e capito....in pratica con un allenatore piu sensato avrebbe fatto di piu????ok io sono (o penso di essere.)un allenatore facendo proporzioni con il calcio...di una squadra di dilettanti...questi sono allenatori di squadre serie A. .come e possibile che facciano tali errori?
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

boh!
vedi... un errore lo facciamo tutti... ma quando di errori ne vedi parecchi E inseriti in un piano generale assurdo la cosa è grave.
ad esempio:
1) l'atleta suddetta era lentuccia sul breve, prepara i 1500... la cosa più veloce che gli fai fare in un anno sono 3 sedute di 15x200 rec 1'???
2) l'atleta suddetta aveva bisogno di forza... gli inserisci dal nulla 5 sedute di palestra in 10 giorni e poi più nulla tutto l'anno???
3) siccome i punti 1 e 2 non funzionarono (ovviamente!) e sul 1500 peggiorò di brutto, la stagione successiva la sposti sui 10000... la seduta più lunga che gli fai fare è cl 15km??? e va male pure sui 10000...

io IMPAZZISCO a vedere ste cose!!! a sta gente gli affidano per puro culo talenti incredibili che poi qualcosa fanno, NONOSTANTE l'allenatore... il quale diventa "il grande allenatore".
mentre io devo stare zitto perchè non ho mai portato un atleta alle olimpiadi... :zorro:

loris
Amministratore
Amministratore

Messaggio da loris »

Bella gara di Lalli, sempre in progressione, 15'06" ai 5km, 30' ai 10km e 44'43" ai 15km. Non sapevo fosse allenato da Baldini.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

lucaliffo ha scritto:boh!
vedi... un errore lo facciamo tutti... ma quando di errori ne vedi parecchi E inseriti in un piano generale assurdo la cosa è grave.
ad esempio:
1) l'atleta suddetta era lentuccia sul breve, prepara i 1500... la cosa più veloce che gli fai fare in un anno sono 3 sedute di 15x200 rec 1'???
2) l'atleta suddetta aveva bisogno di forza... gli inserisci dal nulla 5 sedute di palestra in 10 giorni e poi più nulla tutto l'anno???
3) siccome i punti 1 e 2 non funzionarono (ovviamente!) e sul 1500 peggiorò di brutto, la stagione successiva la sposti sui 10000... la seduta più lunga che gli fai fare è cl 15km??? e va male pure sui 10000...

io IMPAZZISCO a vedere ste cose!!! a sta gente gli affidano per puro culo talenti incredibili che poi qualcosa fanno, NONOSTANTE l'allenatore... il quale diventa "il grande allenatore".
mentre io devo stare zitto perchè non ho mai portato un atleta alle olimpiadi... :zorro:
Capisco....molto bene...con tutto il rispetto per la tua professionalità e esperienza...io ho sempre seguito tapascioni(come me..cioè. Gente che corre per obby..3/4/5 volte a settimana)per cui con limiti .....e quindi non sono capace...poi arriva un'incompetente che di culo ha per le mani un fenomeno...e diventa il dio degli allenatori....purtroppo l'obbiettività non e' sbarcata dalle nostre parti.ma lo si vede anche nel forum......santoni Che vivono di wilchepidia a cui non si può dire niete...