oh, io non so cosa gli hanno detto, magari qualcuno ha esagerato... peró se i progressisti in italia sono questi allora vado a casapound

ho letto rapidamente qualche commento sotto (non conoscevo il personaggio), a parte che sono tutte pecore belanti a suo favore... "io sono bello, ricco e famoso e voi cessi, falliti, con lavori di merda, eunuchi e non trombate".spiritolibero ha scritto: sab 4 gen 2020, 13:02Sempre così è stato e non riesco a seguirlo proprio per questa ragione. Poi assieme alla signora canotto fanno una coppia...lucaliffo ha scritto: sab 4 gen 2020, 10:31 ma come fai a non essere antipatico? pallone gonfiato servo dei potenti che minacci i comuni mortali per delle cazzatine... direi che antipatico é poco
Non vieta, ma non vieta nemmeno a lui di reagire. Anche te se ti danno anche in maniera velata del millantatore, t'incazzilucaliffo ha scritto: sab 4 gen 2020, 13:06 non importa, la legge vieta di mettere in dubbio?
oh, io non so cosa gli hanno detto, magari qualcuno ha esagerato... peró se i progressisti in italia sono questi allora vado a casapound![]()
Facci un favore. Portatelo in Brasilelucaliffo ha scritto: sab 4 gen 2020, 13:23ho letto rapidamente qualche commento sotto (non conoscevo il personaggio), a parte che sono tutte pecore belanti a suo favore... "io sono bello, ricco e famoso e voi cessi, falliti, con lavori di merda, eunuchi e non trombate".spiritolibero ha scritto: sab 4 gen 2020, 13:02Sempre così è stato e non riesco a seguirlo proprio per questa ragione. Poi assieme alla signora canotto fanno una coppia...lucaliffo ha scritto: sab 4 gen 2020, 10:31 ma come fai a non essere antipatico? pallone gonfiato servo dei potenti che minacci i comuni mortali per delle cazzatine... direi che antipatico é poco
questo é un nazista docg.
ottima idea, lo porto a fare il gradasso dai miei amici narcos, te lo immagini strillare loro "eunuchi! morti di fame! vi querelooooo!" come una checca isterica?spiritolibero ha scritto: sab 4 gen 2020, 13:44Facci un favore. Portatelo in Brasilelucaliffo ha scritto: sab 4 gen 2020, 13:23ho letto rapidamente qualche commento sotto (non conoscevo il personaggio), a parte che sono tutte pecore belanti a suo favore... "io sono bello, ricco e famoso e voi cessi, falliti, con lavori di merda, eunuchi e non trombate".spiritolibero ha scritto: sab 4 gen 2020, 13:02
Sempre così è stato e non riesco a seguirlo proprio per questa ragione. Poi assieme alla signora canotto fanno una coppia...
questo é un nazista docg.![]()