Psicologia

Parliamo d'altro
maxmagnus
Juniores
Juniores

Re: Psicologia

Messaggio da maxmagnus »

lucaliffo ha scritto: mar 7 gen 2020, 14:18 ma pure io mi raffreddo se mi dici di andare allo zoo... ma solo perché costa 16 euri (a roma) :D
lei invece non ci va perché agli animali je vole bbbene.
e quindi non li mangia
e quindi TU non li devi mangiare
e quindo non vanno allevati
cosi' invece d'allevarli per poi ammazzarli, non nascono proprio
mi sta venendo fame ..
lore75
Seniores
Seniores

Messaggio da lore75 »

maxmagnus ha scritto: mar 7 gen 2020, 9:08
Mi ha risposto che riguardo agli animali non ci aveva mai pensato, pero' secondo la sua amica vegan sarebbe meglio smettere di fare figli :shock:
Quindi fa sesso anale?
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

lore75 ha scritto: mar 7 gen 2020, 15:49
Mi ha risposto che riguardo agli animali non ci aveva mai pensato, pero' secondo la sua amica vegan sarebbe meglio smettere di fare figli :shock:
Quindi fa sesso anale?
é l´anticoncezionale PER ECCELLENZA :)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

lore75 ha scritto: mar 7 gen 2020, 15:49
Quindi fa sesso anale?
la questione meriterebbe approfondimento
purtroppo, non posso parlare di sesso anale con un collaboratore, é incompatibile con la sensibilità media
discettare su quanto sia nociva la razza umana ed evocarne la disparizione, invece, non sembra porre problemi particolari :joint:
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Dirotto qui la discussione
lucaliffo ha scritto: lun 2 mar 2020, 11:20 speranze disattese, o in generale stress psicologici "attuali", possono fare da scintilla, ma le cause di disturbi seri non possono essere queste.
le donne sono sottoposte a sti stress 9 volte piú degli uomini?
uno stress se sei normale ti dá una semplice e leggittima e cosciente sofferenza, che cazzo c´entra la rovina della funzione alimentare?

p.s. si puó dire "disturbi" o é lesivo del liberalismo? :)
p.s.2 ho letto cose di galimberti e non mi piace. conformemente alla moda, abolisce i concetti di sano e malato.
1)Perché dici che le donne sono sottoposte a molto piú stress?
2)se la speranza disattesa è forte perchè no? Non stiamo parlando di scoprire che la gelateria in cui siamo entrati non ha il nostro gusto preferito. Stiamo parlando di vedere infranta una immagine di sé che si considerava l'unica possibile. Banalizzo e semplifico: se ti vedi come il prossimo campione del mondo ma poi fallisci, l'immagine che ti eri costruito va in frantumi e lì non ci sono mezzi termini, o sei campione del mondo o non lo sei. Se invece campione del mondo lo diventi, il tuo ego ne esce rinvigorito e rinfrancato e magari continui a vivere una vita piena ed equilibrata senza farti troppe seghe mentali sul come e perchè ho fallito e da dove derivano tutte le tue turbe.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

1) Era più una battuta, nel senso che al giorno d'oggi sono maggiormente le donne a tirar fuori questi problemi di "stress": perché, gli uomini invece non sono altrettanto stressati? E allora perché non si lamentano?

2) Questo sì, ma deve esserci comunque equilibrio. E' un po simile al non provarci esclusivamente con una ragazza ignorando tutte le altre perché se poi questa non te la da rimani doppiamente fregato. :D
Però è un punto estremamente difficile, specie se ci credi davvero.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

1) le donne soffrono di bulimia 9 volte piú degli uomini.statisticamente accertato.
2) se hai un´unica immagine di te, oltremodo positiva, che non comprende gli statisticamente facili fallimenti, giá hai un problema in partenza. inoltre:
- tanta gente subisce gravi fallimenti e non sviluppa gravi sintomi
- perché il sintomo si presenta proprio in QUEL modo?
quindi, pur non sapendo nulla del caso in questione, sono propenso a pensare che esistano cause preesistenti, antiche e nascoste (inconsce) e che solamente approfittano dell´energia smossa dallo stress attuale per prendere il sopravvento.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Ho capito
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Vi sono più alti tassi di disturbi alimentari in gruppi coinvolti in attività che idealizzano un fisico sottile, come la danza,[21] la ginnastica, nella recitazione e nella musica, nelle modelle, nelle cheerleader, negli sport come nuoto, tuffi, canottaggio e pattinaggio su ghiaccio.

considerato che fa salto in alto....
Mutante sovrumano
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

@Zedemel per disturbi alimentari si intende sia in eccesso sia in difetto? Come mai questi sport incidono maggiormente?
(chiedo perché la ragazzina che alleno ha praticato ben 5 di questi sport elencati e ultimamente inizia a parlare di DIETA e la madre in passato ha avuto problemi legati al cibo)
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052