2 mattine di pioggia, niente parco.
oggi palestra in casa.
Oggi corro
Re: Oggi corro
oggi seduta ultra pessima.
fartlek 5-4-3-2-1´rec 1´jog complessivamente a 4´51. terreno da cross e al sole come sempre. le altre volte a 4´43 e 4´40.
il clima era brutto ma come le altre volte, 27 - 28.5° e 88%.
c´é da dire che rispetto alle altre volte l´erba era piú alta, ma il fatto che il figlio ha retto il mio ritmo significa che stavo male proprio io. del resto prima o poi doveva farsi sentire il dimezzamento degli allenamenti.
non riuscivo proprio a respirare. ciliegina, sul percorso dovevo forare nubi di moscerini, mio figlio furbone si riparava dietro a me, sono tornato a casa annerito da migliaia di moscerini appiccicati sulla pelle
poi palestra duretta bilanciere, 5 superserie di:
- 12 step up medio 45cm
- 16 twist
- 7 shoulder
ho cronometrato una superserie in 1´17
fartlek 5-4-3-2-1´rec 1´jog complessivamente a 4´51. terreno da cross e al sole come sempre. le altre volte a 4´43 e 4´40.
il clima era brutto ma come le altre volte, 27 - 28.5° e 88%.
c´é da dire che rispetto alle altre volte l´erba era piú alta, ma il fatto che il figlio ha retto il mio ritmo significa che stavo male proprio io. del resto prima o poi doveva farsi sentire il dimezzamento degli allenamenti.
non riuscivo proprio a respirare. ciliegina, sul percorso dovevo forare nubi di moscerini, mio figlio furbone si riparava dietro a me, sono tornato a casa annerito da migliaia di moscerini appiccicati sulla pelle
poi palestra duretta bilanciere, 5 superserie di:
- 12 step up medio 45cm
- 16 twist
- 7 shoulder
ho cronometrato una superserie in 1´17
Oggi pausa pranzo 6,5km di scendi/sali lungo la strada che scende verso il mare.
Volevo farne 8 ma le gambe risentono ancora un po' del 8x300 di due giorni fa, e allora ho accorciato perché voglio fare bene il 17/18km di sabato
Volevo farne 8 ma le gambe risentono ancora un po' del 8x300 di due giorni fa, e allora ho accorciato perché voglio fare bene il 17/18km di sabato
Stamattina ho riprovato a correre ma ora ho il solito infortunio schiena / polpaccio sx/ fascia plantare sx.
Dopo 4 km sono entrato in palestra per 1h15' parte superiore, addominali, dorsali.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Dopo 4 km sono entrato in palestra per 1h15' parte superiore, addominali, dorsali.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
alla fine ieri spruzzavo sudore che manco la fontana di trevi, nell´ora di temperatura massima l´umiditá é rimasta al 77% e con cielo sereno!
stamattina seduta lunghetta:
- 30´camm.veloce con ricerca manghi (6, belli grossi)
- intensitá: 5x2´ step up 45cm corpo libero, rec 2´ con 2 esercizi sopra
- 5´ macchina sci fondo
- 20´camm.veloce
stamattina seduta lunghetta:
- 30´camm.veloce con ricerca manghi (6, belli grossi)
- intensitá: 5x2´ step up 45cm corpo libero, rec 2´ con 2 esercizi sopra
- 5´ macchina sci fondo
- 20´camm.veloce
Stasera 8 km con allunghi nel finale. Media 5.05
Ieri 10 km tranquilli, media 5.10.
Ieri 10 km tranquilli, media 5.10.
Fatti 17,5km a 6/6'10.
Dopo l'ora e 20 il menisco ha cominciato a farsi sentire
Ai 15 abbiamo rallentato perché il mio socio ha accusato, prima volta che fa tanti kilometri.
Vediamo domani, però direi che la mezza mi sembra prematura, soprattutto per lui.
Opteremo per una 10 e rimandiamo la mezza a marzo/aprile.
Se sarò ancora qua.
Sono in atto trattative con un paio di aziende italiane per rientrare, l'isola felice è destinata a terminare.
Vedremo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dopo l'ora e 20 il menisco ha cominciato a farsi sentire
Ai 15 abbiamo rallentato perché il mio socio ha accusato, prima volta che fa tanti kilometri.
Vediamo domani, però direi che la mezza mi sembra prematura, soprattutto per lui.
Opteremo per una 10 e rimandiamo la mezza a marzo/aprile.
Se sarò ancora qua.
Sono in atto trattative con un paio di aziende italiane per rientrare, l'isola felice è destinata a terminare.
Vedremo
oggi ho fatto un 69!!!
minuti di cl...
minuti di cl...
Chiusa la settimana più voluminosa di sempre in termini di tempo, quasi 7 ore di corsa, quasi tutta blanda, ma piacevole.
Mutante sovrumano
Cronache spagnole degli ultimi giorni.
Con il pelato del bar qua vicino, quello di estrema destra, va sempre bene, è con lui che sono andato a correre ieri.
La settimana è stata alcolicamente parlando impegnativa. Quasi tutte le sere finito il lavoro sono passato dal suo bar, con gente che vive qua con me, nello stesso residence, e i giri non si contano.
Non va bene. Costa troppo poco la birra qua.
Poi ogni tanto ci si mette pure lui e offre, chupitos o birre, vabbè.
Ha in casa 3 fucili. Aveva anche una pistola ma l'ha affidata a un poliziotto suo amico, per questioni di permessi.
Domenica faremo quindi una 10km, è sceso a più miti consigli (voleva fare una mezza) dopo l'allenamento di ieri.
Verrà anche il colombiano.
Abbiamo deciso di fare una maglietta. È da un po' che la mena col "team scorpion", ha trovato un'immagine, e allora ho messo assieme file e la storia dei gladiatori (i discorsi sul servizio militare, sul mio periodo nei Caschi Blu ecc. sono sempre di attualità con lui) e ho montato questa grafica.
Che ridere

Con il pelato del bar qua vicino, quello di estrema destra, va sempre bene, è con lui che sono andato a correre ieri.
La settimana è stata alcolicamente parlando impegnativa. Quasi tutte le sere finito il lavoro sono passato dal suo bar, con gente che vive qua con me, nello stesso residence, e i giri non si contano.
Non va bene. Costa troppo poco la birra qua.
Poi ogni tanto ci si mette pure lui e offre, chupitos o birre, vabbè.
Ha in casa 3 fucili. Aveva anche una pistola ma l'ha affidata a un poliziotto suo amico, per questioni di permessi.
Domenica faremo quindi una 10km, è sceso a più miti consigli (voleva fare una mezza) dopo l'allenamento di ieri.
Verrà anche il colombiano.
Abbiamo deciso di fare una maglietta. È da un po' che la mena col "team scorpion", ha trovato un'immagine, e allora ho messo assieme file e la storia dei gladiatori (i discorsi sul servizio militare, sul mio periodo nei Caschi Blu ecc. sono sempre di attualità con lui) e ho montato questa grafica.
Che ridere