Oggi corro
Re: Oggi corro
Dimenticavo dettaglio brasiliano.
Il bar con cucina del mio residence ha riaperto dopo che il precedente gestore ha lasciato un paio di mesi fa dopo 10 anni.
A riprenderlo in mano una coppia di ragazze brasiliane, lesbiche, che vivono lì da qualche anno.
In cucina altra brasiliana (carina e etero) e a raccogliere bicchieri e altre cosette i due figli di lei.
Quindi un po' di verde-oro in qs comunità
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il bar con cucina del mio residence ha riaperto dopo che il precedente gestore ha lasciato un paio di mesi fa dopo 10 anni.
A riprenderlo in mano una coppia di ragazze brasiliane, lesbiche, che vivono lì da qualche anno.
In cucina altra brasiliana (carina e etero) e a raccogliere bicchieri e altre cosette i due figli di lei.
Quindi un po' di verde-oro in qs comunità
35´camm.veloce + circuito generale
Oggi ripresa dopo un'altra positiva ripresa con gli sci.
3 km di riscaldamento poi 5 km lenti e 2 di defaticamento. Fastidi superati. Ora vorrei iniziare a mirare una tabella per i 10 km.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
3 km di riscaldamento poi 5 km lenti e 2 di defaticamento. Fastidi superati. Ora vorrei iniziare a mirare una tabella per i 10 km.
Stasera corsetta virulenta di 9 km a 5.11.
Stasera palestra gambe
Oggi sono venuto al lavoro di corsa, come l'anno scorso in primavera.
La mia solita ora e mezza di leggera salitella.
Contento
La mia solita ora e mezza di leggera salitella.
Contento
col figlio 50´cl + circuito generale + 13´cl
Stasera 75' di pesi parte alta e addominali. Grazie al coronavirus il corso Cai per andare su vie ferrate è sospeso. Correrò di più.
Stasera 12 km tranquilli poi un po’ di pesi a casa. La palestra ovviamente é off limit.