Oggi corro
Re: Oggi corro
Stamattina 10km collinari a 5.08
Stamattina 10 km. 3 km di riscaldamento poi stretching, proseguito piano fino al decimo.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
il tormentone manghi di oggi meriterebbe un racconto letterariamente elaborato... vabbé, riassumendo, alla fine una bieca e sordida vecchietta cacciatrice di frodo me ne ha regalati 7 ottimi (+ 2 ridicoli trovati da me = 9)
oggi ce l´avevo lungo e duro... l´allenamento! tot 1h20 a base camm.veloce con inserti di forza e intensitá:
10x1´salite in 9´17 (il pb é 8´22), non le facevo da molto
10 squat profondissimi, ass to grass, non li facevo da molto
80 step up jump in 54" (PB eguagliato), facile
20x14 gradoni in 9´47 (PB, precedente 10´10), duretto
80 step up jump in 49" (PB), facile
4 serie sopra senza pause, duretto
oggi ce l´avevo lungo e duro... l´allenamento! tot 1h20 a base camm.veloce con inserti di forza e intensitá:
10x1´salite in 9´17 (il pb é 8´22), non le facevo da molto
10 squat profondissimi, ass to grass, non li facevo da molto
80 step up jump in 54" (PB eguagliato), facile
20x14 gradoni in 9´47 (PB, precedente 10´10), duretto
80 step up jump in 49" (PB), facile
4 serie sopra senza pause, duretto
Fatti i 10 di oggi, malissimo.
Sono saltato quasi subito.
Non so se sono stati i 50km degli ultimi 8gg (tanti per me negli ultimi 3 anni) o piuttosto sto percorso fetente, però ho sofferto.
L'importante è che non sia l'influenza da asintomático che limita la capacità polmonare.
Però guardando all'altimetria mi sa che è solo quello il motivo

Sono saltato quasi subito.
Non so se sono stati i 50km degli ultimi 8gg (tanti per me negli ultimi 3 anni) o piuttosto sto percorso fetente, però ho sofferto.
L'importante è che non sia l'influenza da asintomático che limita la capacità polmonare.
Però guardando all'altimetria mi sa che è solo quello il motivo

Che le hai dato in cambio?lucaliffo ha scritto: dom 1 mar 2020, 12:26 il tormentone manghi di oggi meriterebbe un racconto letterariamente elaborato... vabbé, riassumendo, alla fine una bieca e sordida vecchietta cacciatrice di frodo me ne ha regalati 7 ottimi (+ 2 ridicoli trovati da me = 9)![]()
50 km in 8 giorni non hai scaricato. Che tempo? Quanto pesi? Io ho corso poco a febbraio e con la palestra ho messo su un paio di kg sono letteralmente imballato.
un sorrisone a 64 denti stortiEricradis ha scritto: dom 1 mar 2020, 15:11Che le hai dato in cambio?lucaliffo ha scritto: dom 1 mar 2020, 12:26 il tormentone manghi di oggi meriterebbe un racconto letterariamente elaborato... vabbé, riassumendo, alla fine una bieca e sordida vecchietta cacciatrice di frodo me ne ha regalati 7 ottimi (+ 2 ridicoli trovati da me = 9)![]()
![]()
Sono stati sicuramente il kilometraggio e la salita, a metà capìi già che l'avevo affrontata troppo forte e che sarei saltato.mb70 ha scritto:50 km in 8 giorni non hai scaricato. Che tempo? Quanto pesi? Io ho corso poco a febbraio e con la palestra ho messo su un paio di kg sono letteralmente imballato.
Preferisco non sapere con precisione il tempo e dimenticare.
Peso credo 82/83
Giopod la salitona iniziale è un muro! Facile saltare.
da giorni ho un brutto fastidio slla spalla sx che interessa pure il braccio, nato da un torcicollo... ma secondo me é il clima.
ieri sera ho anche avuto una vertigine.
nonostante ció stamattina, con 27-29°, 1h12 di cl + bilanciere (bisipiti e panca).
la cl tranquillissima, per curiositá nel giro di 1400m di cross ho visto che andavo a 6´07, non male.
ieri sera ho anche avuto una vertigine.
nonostante ció stamattina, con 27-29°, 1h12 di cl + bilanciere (bisipiti e panca).
la cl tranquillissima, per curiositá nel giro di 1400m di cross ho visto che andavo a 6´07, non male.