Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
GioPod
Seniores
Seniores

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Stasera 35minuti di camminata notturna nel residence, fatto 3 giri sotto traccia per non dare troppo nell'occhio.
Fatta mezz'ora anche stamattina.
Un po' di ossigeno

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

con tutte le restrizione che si sono accavallate da settimana scorsa mi son trovato costretto a fare per un'altra settimana, quella passata, i salti mortali per consegnare e approvvigionarmi di tutto quello che mi serviva per poter finire manutenzioni e consegne....io ho sempre pedalato in soffitta, da un minimo di 90 ad un massimo di 130 minuti mentre ieri pomeriggio e l'altro ieri mi sono fatto due corse di 75 minuti lungo il toce...li' il traffico e' solo pedonale e ci trovi solo singoli che camminano o che corrono come me...la situazione e' veramente da apocalisse, gente che quando ti vede da lontano tiene la corsia e saluta al massimo con la mano...per me e' comodo perché da casa mia raggiungo le rive in 5 minuti facendo 500 mt di strada paesana ma capisco perfettamente chi sta' in citta' e non puo' uscire neppure per una passeggiata...speriamo vada tutto al posto presto
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Stamattina 40' facili e 5 allunghi. Ho iniziato la tabella @lucaliffo per i 10 km.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Stasera dopo le 2200 40min di camminata sostenuta, sempre qua dentro al residence, cercando di non dare troppo nell'occhio.
Mi sento come un drogato che passa la giornata pensando al momento della spada

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

ieri sera 90 minuti di spinbike belli sostenuti e allegri con cadenza tra i 105 e 115....potevo uscire ma c'era vento e comunque i controlli ieri sono aumentati e le persone in giro diminuite....anche se gia' erano poche
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

stoiko, eroiko! sfidando i tuoni e gli squadroni della morte esco lo stesso, soprattutto per vedere se davvero il parco é chiuso.
l´entrata é bloccata da barricate anticarro ma pedoni e sportivi entrano. ma nella parte interna, quella manghifera, c´ero solo io... infatti ho beccato 15 manghi.
20´cl + 15x1´sal in camm.veloce (27´48, passaggio ai 10x in 18´25).
alla fine manco ha piovuto, sono passato 4 volte davanti alle guardie e non m´hanno detto niente. comunque pochissima gente in giro.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Anche stasera passeggiata all'imbrunire rubata, stavolta 45 minuti. Ho incontrato solo un signore col cane e uno dei due colombiani al balcone che fumava, mi ha fermato per due chiacchiere veloci.
Ah no, anche le due brasiliane del bar in giro credo per sistemare faccende, anche se il bar è chiuso.
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

ieri sera c'era vento, in giro pochi camminatori occasionali per cui non mi andava di uscire, ho fatto due ore e 15 di spinbike ...sono sceso bello soddisfatto (per quanto lo si possa essere a pedalare in un sottotetto affacciato su di una strada provinciale semi deserta e curare chi passa a piedi piuttosto che in macchino moto o bici) lo sforzo e' stato paragonabile a quando in bici da corsa viaggio a 33/35 km orari mentre la cadenza e' stata costantemente intorno alle 105 pedalate minuto
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

da oggi inizio un nuovo programma con palestra a casa (a giorni alterni) e non piú al parco. negli altri giorni proveró a uscire per correre o camminare.
nella palestra faró una seduta con manubri e una senza (ma duretta, con trazioni e dips).

prima seduta palestra rispolverando i manubri da 14+14kg che non usavo da anni. 40´in tutto.
- risc con bastone per spalle-dorso-fianchi
- 4x panca (con intrarotazione, salendo passo a presa a martello)
- 3x hip thrust (reiniziato perché solo coi step up ho notato un decadimento estetico dei glutei)
- 4 es. diversi per le gambe 1 serie (squat, rdl, affondi, step up)
- 3x sit up
- 3x rematore
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
correreEcorrere
Promesse
Promesse

Messaggio da correreEcorrere »

lucaliffo ha scritto: ven 20 mar 2020, 20:03 da oggi inizio un nuovo programma con palestra a casa (a giorni alterni) e non piú al parco. negli altri giorni proveró a uscire per correre o camminare.
nella palestra faró una seduta con manubri e una senza (ma duretta, con trazioni e dips).

prima seduta palestra rispolverando i manubri da 14+14kg che non usavo da anni. 40´in tutto.
- risc con bastone per spalle-dorso-fianchi
- 4x panca (con intrarotazione, salendo passo a presa a martello)
- 3x hip thrust (reiniziato perché solo coi step up ho notato un decadimento estetico dei glutei)
- 4 es. diversi per le gambe 1 serie (squat, rdl, affondi, step up)
- 3x sit up
- 3x rematore
ma quando dici 3x rematore cosa intendi? che ogni serie vai a esaurimento o hai un numero preciso di ripetizioni?