Oggi corro
Re: Oggi corro
Anche stasera rubati i miei 40minuti
non ho scritto le rip perché essendo la prima seduta sono stato molto calmino, comunque 3x6. non voglio doms.correreEcorrere ha scritto: ven 20 mar 2020, 23:21ma quando dici 3x rematore cosa intendi? che ogni serie vai a esaurimento o hai un numero preciso di ripetizioni?lucaliffo ha scritto: ven 20 mar 2020, 20:03 da oggi inizio un nuovo programma con palestra a casa (a giorni alterni) e non piú al parco. negli altri giorni proveró a uscire per correre o camminare.
nella palestra faró una seduta con manubri e una senza (ma duretta, con trazioni e dips).
prima seduta palestra rispolverando i manubri da 14+14kg che non usavo da anni. 40´in tutto.
- risc con bastone per spalle-dorso-fianchi
- 4x panca (con intrarotazione, salendo passo a presa a martello)
- 3x hip thrust (reiniziato perché solo coi step up ho notato un decadimento estetico dei glutei)
- 4 es. diversi per le gambe 1 serie (squat, rdl, affondi, step up)
- 3x sit up
- 3x rematore
non vado mai a esaurimento manco in piena forma.
anche se per i dorsali sono abituato a fare 3x7 trazioni, che sono molto piú dure del rematore con 28k, ho fatto solo 6 rip perché essendo uno sforzo nuovo sarei andato in doms facilmente.
col figlio, anche oggi clandestini al parco, 3 manghi, 58´cl.
ma non possono chiudere sul serio il parco, c´é una strada asfaltata che unisce il quartiere dei narcos col vialone e gli autobus, percorsa da un sacco di gente... boh.
ma non possono chiudere sul serio il parco, c´é una strada asfaltata che unisce il quartiere dei narcos col vialone e gli autobus, percorsa da un sacco di gente... boh.
Ieri un'uscita da tabella 10 km 8x1' rec 2'. Oggi camminata con skip con la figlia piccola 90' e 8.5 km. Parco vietato ma sugli argini si può camminare.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Stamattina fatti circa 45, di cui 35 di corsa.
Fino a quando alle 7 il portiere mi ha detto una cosa ovvia: "guarda che se entra la polizia e ti vede correre ti multa" ma mi ha tolto tutto il piacere, quindi ho finito camminando.
Tocca alzarsi alle 5. O correre di notte
Fino a quando alle 7 il portiere mi ha detto una cosa ovvia: "guarda che se entra la polizia e ti vede correre ti multa" ma mi ha tolto tutto il piacere, quindi ho finito camminando.
Tocca alzarsi alle 5. O correre di notte
Ora è meglio evitare incontri sgraditi con la polizia. Stasera leggo il nuovo decreto se mettono un'altra stretta non pubblico più le tracce gps su Strava
Per le attività motorie non dovrebbe cambiare nulla. Certo cambia il mood nei nostri confronti. Io oggi ho corso alle 5 e man mano che veniva chiaro mi immaginavo che qualcuno dal balcone chiamasse una volante (se andava bene) o tirava fuori la carabina del nonno (se andava male)
Ps ma Gio è in Spagna no? È un po' diverso
Pps anch'io messa la privacy privata su strava nemmeno i follower...
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
In Spagna è espressamente proibitosalvassa ha scritto:Per le attività motorie non dovrebbe cambiare nulla. Certo cambia il mood nei nostri confronti. Io oggi ho corso alle 5 e man mano che veniva chiaro mi immaginavo che qualcuno dal balcone chiamasse una volante (se andava bene) o tirava fuori la carabina del nonno (se andava male)
Ps ma Gio è in Spagna no? È un po' diverso
Pps anch'io messa la privacy privata si strava
- AdeleSkywalker
- Seniores

Io continuo a sfidare la sorte e corro. Questi ultimi tre giorni ho provato a fare il criceto in uno spazio davanti casa di 100 metri ma non ce la posso fa!
Preferisco andare poco più lontano ( tipo 400 metri ) dietro casa che ho una specie di anello leggermente meno claustrofobico e mi da più l’impressione di normalità.
Preferisco andare poco più lontano ( tipo 400 metri ) dietro casa che ho una specie di anello leggermente meno claustrofobico e mi da più l’impressione di normalità.
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
Ieri pomeriggio un'ora e 50 di Spinning mentre stamattina 2ore e mezza .....onestamente ho meno menate a uscire in moto che a piedi......esco, mi faccio un rettilineo praticamente deserto di 2 km, un km di zona industriale e torno....in pratica 3 minuti vado e torno.....stile gare clandestine.....torno, lavo la moto e traffico in garage....oggi ho lucidato la macchina, ha 13 anni....mai fatto prima