Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
GioPod
Seniores
Seniores

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Calcolato 75 passi
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

finita la scorta di manghi, era necessario rischiare addentrandosi illegalmente nel parco, forte dell´ipotesi che, essendo domenica, la casetta delle guardie davanti la fontanella sarebbe stata vuota. ma... volante con 4 guardie armate di mitra all´entrata del parco!
faccio lo gnorri e passo. ma arrivo in zona manghi col giro lungo nascosto per la forestazza in stile farc. da lontano sbircio la casetta delle guardie, vuota, ah allora al ritorno "posso finalmente bere" (lucio battisti :D ).
5 manghi, pochi, la stagione é alla fine. vado a nasconderli nella forestazza e... SERPENTE CORALLO!!! :sconvolt: morto :Salto:

15x1´salite in 25´08 PB (prec. 27´48) passaggio 10x in 16´52 PB (prec. 18´25)
stavolta ho tirato, durette le ultime.

riprendo i manghi, incrocio un´altra anima viva, un tizio che porta al pascolo un cavallo, vado a bere ma... casetta aperta e piena di guardie!
la guardia piú vicina sta caricando le cartucce nella P38 :) ma passo rapido con la testa girata dall´altra parte (quando non li guardi é difficile che ti fermino). peró niente fontanella :(

insomma continuo a uscire ma in fastidiosa apprensione, ho pure paura della gente che incrocio, in tv ripetono di continuo "state a casa" (ma loro stanno in giro)... non ho buone sensazioni.
lo so lo so che voi state peggio di me al momento... ma posso sempre peggiorare! :x
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Non ti fare sparare
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: dom 29 mar 2020, 15:13 Non ti fare sparare
"mo´ me lo segno" (cit. troisi) :lol:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Forza @Giopod, vai di hiit

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

Oggi pomeriggio 2ore e trenta di spinbike tranquilla, qualche variazione di cadenza e di pendenza ma nulla da encomio....poi come al solito posto la foto dell'orologio sulla chat di WhatsApp nella quale sono con podisti e ciclisti....un "amico" che è già da un po' che rompe mi dice che le mie 2 ore e mezza valgono tanto come quelle di uno che guarda fuori dalla finestra....ottimo...quello che mi ci vuole.....
Lancio la sfida e accetta.... salita Domodossola- Lusentino da fare una volta in bici , andata e ritorno e una a piedi....sessione secca con da decidere tramite moneta la prima frazione se sarà a piedi o in bici
...in totale 40 km e penso 1600 mt d+.....il tipo ha 11 anni meno di me ma non voglio sconti....la sfida è lanciata ora bisogna solo aspettare che ci diano il via libera dalla quarantena
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

orli ha scritto:Oggi pomeriggio 2ore e trenta di spinbike tranquilla, qualche variazione di cadenza e di pendenza ma nulla da encomio....poi come al solito posto la foto dell'orologio sulla chat di WhatsApp nella quale sono con podisti e ciclisti....un "amico" che è già da un po' che rompe mi dice che le mie 2 ore e mezza valgono tanto come quelle di uno che guarda fuori dalla finestra....ottimo...quello che mi ci vuole.....
Lancio la sfida e accetta.... salita Domodossola- Lusentino da fare una volta in bici , andata e ritorno e una a piedi....sessione secca con da decidere tramite moneta la prima frazione se sarà a piedi o in bici
...in totale 40 km e penso 1600 mt d+.....il tipo ha 11 anni meno di me ma non voglio sconti....la sfida è lanciata ora bisogna solo aspettare che ci diano il via libera dalla quarantena
Ahia sveglia la bbestia
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Oggi 20minuti di criceto, stasera 30.
Percorso allungato a 90/100 passi, camminata sostenuta
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Il vicino sopra si me ha un tappeto.... Grrrr... Morire se lo ha acceso negli scorsi 4 anni che sono qua... Proprio adesso... Te possino...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Stasera 35min di criceto nervoso, percorso portato a 140 passi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk