1300km??????????????????????????io non arrivo a 400Ericradis ha scritto:Di Cumulus ne ho già avute qualche paiosimone03031986 ha scritto:...e neanche alle Cumulus![]()
Ho delle Cumulus 14 con le quali avrò fatto almeno 1300km e vanno ancora benissimo! Penso che potranno raggiungere i 1800-2000km.
Nike
Re: Nike
infatti si parla sempre di ebrei e genovesi ma si sottovaluta i brianzoli... ne ho avuto qualcuno che piangeva miseria per uno sconto di 5 euro sulla parcella mensile mentre ne guadagnava 3500...Ericradis ha scritto:@maarco72 400km?!!! Ma allora ne cambi un paio al mese? Che numero hai, potrei "smaltire" io le tue scarpe usate... (si vedono le mie origini brianzole eh?)
- L'Appiedato
- Elite

Mio parere: Nike per il nome che si è fatta, ha un po' pochi modelli veramente da corsa. Qualche a3 valida e qualche a1 e scarpe ovviamente da track and field.
Io avevo preso le nike flyknit lunar 1. Inizialmente mi sono subito piaciute, poi una tragedia. Troppo destrutturate e instabili (per il mio piede). Molto leggere ma anche molto morbide, con un tacco che ti pareva davvero di aver scarpe da donna. Non dico balle: se tu con le mani le torcevi rimanevano storte per un bel po'. Erano di pongo?
Peró diamo a Cesare quel che è di Cesare....SONO FIGHISSIME
Io avevo preso le nike flyknit lunar 1. Inizialmente mi sono subito piaciute, poi una tragedia. Troppo destrutturate e instabili (per il mio piede). Molto leggere ma anche molto morbide, con un tacco che ti pareva davvero di aver scarpe da donna. Non dico balle: se tu con le mani le torcevi rimanevano storte per un bel po'. Erano di pongo?
Peró diamo a Cesare quel che è di Cesare....SONO FIGHISSIME
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
le lunar pure io le trovo instabili. le vomero invece eccessivamente stabili.
poi io qui in brasile ho il problema costi, spesso le scarpe costano il doppio e francamente dargli 300 euri pe na saucony se lo scordano.
poi io qui in brasile ho il problema costi, spesso le scarpe costano il doppio e francamente dargli 300 euri pe na saucony se lo scordano.
- simone03031986
- Seniores

Sto pensando di provare le Vomero 10
Qualcuno di voi le ha mai provato e/o le conosce?
Qualcuno di voi le ha mai provato e/o le conosce?
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20

- marekminutski
- Seniores

Io le sto usando!
Per me sono una scarpa "tuttofare" (nel senso che riesco a usarle pure nei lavori, visto che prudenzialmente sto evitando le A2). Hai molto la sensazione di "sentire la strada" (l'opposto di quello che hai ad esempio con le Adidas Boost).
Dagli una chance!
Per me sono una scarpa "tuttofare" (nel senso che riesco a usarle pure nei lavori, visto che prudenzialmente sto evitando le A2). Hai molto la sensazione di "sentire la strada" (l'opposto di quello che hai ad esempio con le Adidas Boost).
Dagli una chance!
- simone03031986
- Seniores

Quel "sentire la strada" mi piace.
Come mi dici sulla morbidezza del tallone?
Ti spiego: vorrei provare questo modello perchè vorrei qualcosa da portare nelle sedute "rigeneranti" e magari nei lunghi, diciamo per far riposare i tda. Perciò una scarpa comodissima e morbida ma non che ti faccia affondare dentro e che ti chieda 20''/km.
...da alternare alle ottime Wave Ultima 7...se poi mi dici che possono andare anche nei lavori...
Come mi dici sulla morbidezza del tallone?
Ti spiego: vorrei provare questo modello perchè vorrei qualcosa da portare nelle sedute "rigeneranti" e magari nei lunghi, diciamo per far riposare i tda. Perciò una scarpa comodissima e morbida ma non che ti faccia affondare dentro e che ti chieda 20''/km.
...da alternare alle ottime Wave Ultima 7...se poi mi dici che possono andare anche nei lavori...
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R

- marekminutski
- Seniores

Intendi all'appoggio a terra?
Appena prese (sebbene le abbia "rodate" per camminare) mi davano la sensazione di essere "dure" (mi sembrava di correre con delle piastrelle), dopo 60-70 km di corsa la sensazione cambia totalmente. Io le alterno alle NB1080 e ti dico che le Vomero al confronto mi "salvano i polpacci" (con le NB finisco con la zona del soleo bella affaticata, con le Vomero mai successo).
Appena prese (sebbene le abbia "rodate" per camminare) mi davano la sensazione di essere "dure" (mi sembrava di correre con delle piastrelle), dopo 60-70 km di corsa la sensazione cambia totalmente. Io le alterno alle NB1080 e ti dico che le Vomero al confronto mi "salvano i polpacci" (con le NB finisco con la zona del soleo bella affaticata, con le Vomero mai successo).