Oggi niente. Dedicato alla cucina, ho fatto pesce. Scolate due birre e una bottiglia di rosé.
Siestona
Oggi corro
Re: Oggi corro
ieri sera:
- 3x spalle con bastone
- 3x20 situp
- 3x trazioni (6-5-4)
- 3x20 dips
- 3x12 one gamb hip thrust
stamattina col figlio 57´cl, poca gente in giro, qui é festivo.
- 3x spalle con bastone
- 3x20 situp
- 3x trazioni (6-5-4)
- 3x20 dips
- 3x12 one gamb hip thrust
stamattina col figlio 57´cl, poca gente in giro, qui é festivo.
Oggi 25min di cricetica leggera
Più 25 di circuiti total body.
Questo lo cambio, mi ha stufato e ha troppi doppioni con gli altri circuiti
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Più 25 di circuiti total body.
Questo lo cambio, mi ha stufato e ha troppi doppioni con gli altri circuiti
Io alterno 2 ore di Spinning un giorno e due ore di corsa in montagna dietro casa l'altro....i contatti sono ridotti a zero....oramai è un mese che non bevo più una birra, non so' se per la salute o se per protesta

in compenso ho fatto amicizia con due commesse di una bottega dove prendo un un'ottimo Barbera 

30' di core stability ho ripreso dopo periodo di rifiuto
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Azz sarai in formissimaorli ha scritto:Io alterno 2 ore di Spinning un giorno e due ore di corsa in montagna dietro casa l'altro....i contatti sono ridotti a zero....oramai è un mese che non bevo più una birra, non so' se per la salute o se per protestain compenso ho fatto amicizia con due commesse di una bottega dove prendo un un'ottimo Barbera
@GioPod onestamente mi sento bene e sto bene, per uscire a correre e pedalare pero' la vedo ancora lunga
Stamattina prestino 10' di riscaldamento, stretching, allunghi. 2x10' di medio a 5'30" con 5' recupero. Incrociato prima la polizia e poco dopo la municipale. Ero a un paio di km da casa ma sono stati comprensivi.
orli e mb70... maledetti criminali!!!

Il giorno che trovi una donna...mb70 ha scritto:Stamattina prestino 10' di riscaldamento, stretching, allunghi. 2x10' di medio a 5'30" con 5' recupero. Incrociato prima la polizia e poco dopo la municipale. Ero a un paio di km da casa ma sono stati comprensivi.