magari lo seguisse chiunque, mi piazzerei molto più avanti in classificalucaliffo ha scritto:"penso che CHIUNQUE dovrebbe seguire sto metodo"... !

magari lo seguisse chiunque, mi piazzerei molto più avanti in classificalucaliffo ha scritto:"penso che CHIUNQUE dovrebbe seguire sto metodo"... !

quello che conta è quello, anche senza sia il proprio allenatore, leggendo bene ciò che scrive si imparano un sacco di cose.maarco72 ha scritto:...vero che luc è un pozzo di scienza podistica non indifferente..e lo sanno in tanti..vero che ha un modo di fare che porta solo svantaggio a se....a me non crea problemi ma cmq il suo modo di fare e porsi sicuramente gli fa perdere molte persone che potrebbere apprezzarlo.

ma rimane tutto in una discussione da forum, perché poi alle gare quanta gente vedi che va a 7 km, o che avampieda o che mette ste scarpe minimal? Quasi nessuno.marekminutski ha scritto:Zed: se Luc e Canova sono ruspanti non ci sono problemi. LORO SANNO. Esattamente come Roosevelt e la Thatcher erano ruspanti. Anche loro avevano i detrattori ma non si può negare che non si fermavano di fronte al proclamo.
Il problema è quanto universitari o minimalisti diventano ruspanti solo per propria intenzione, senza fondamenta!
Come ho scritto sul tuo blog, quelli fanno allenamento del cuore, non allenamento della corsa. Peccato che le medaglie olimpiche le danno solo per la corsa peròlucaliffo ha scritto:così parlò disti:
"Ieri 10km di corsa lenta a 137bpm medi a 5'05"/km, incredibile come ho sofferto coi battiti così bassi"
e mo' chi glielo dice ai cardiocentrici?

e la presidenza fidal.
  e la presidenza fidal.