Anche più di qualche mese, temogaeshipag ha scritto:Grazie [mention]zazs[/mention] speriamo bene, la cosa positiva è che ho ancora qualche mese per allenarmi prima di una benedetta gara

Anche più di qualche mese, temogaeshipag ha scritto:Grazie [mention]zazs[/mention] speriamo bene, la cosa positiva è che ho ancora qualche mese per allenarmi prima di una benedetta gara

Ahahahah saranno stati i primi effetti del famoso libro recentemente acquistatoNicolaRossi1 ha scritto: mer 24 mar 2021, 10:25Ottimo. Saresti già in grado di dare le basi ad allenatori fidalgaeshipag ha scritto: mer 24 mar 2021, 9:31 @chippz non saprei, al momento faccio 60 km a settiama, compreso riscaldamento e defaticamento, tre lavori in due settimane, alterno una settimana
cl
lavoro
cl
lungo
una settimana
cl
lavoro
cl
lavoro(di solito il medio)
mi trovo bene, mi affatica il giusto e non ho particolari doloretti.
Vediamo come andrà la prima gara, che presumo sarà una 10k, poi valuterò.
Grazie per i suggerimenti![]()
Un mio amico vicepresidente di una società affiliata alla fidal mi ha detto:" spero per fine estate, dipende da come procedono le vaccinazioni".salvassa ha scritto: mer 24 mar 2021, 10:42Anche più di qualche mese, temogaeshipag ha scritto:Grazie @zazs speriamo bene, la cosa positiva è che ho ancora qualche mese per allenarmi prima di una benedetta gara![]()

Sei chiaramente nel lato frequente/stretto della gaussiana, ma se ti trovi bene e non ti fai male non vedo perchè cambiare. L'importante che tu avverta quella frequenza come naturale e non forzata.gaeshipag ha scritto: ven 26 mar 2021, 11:26 Buongiorno a tutti, mi sono rivisto con calma i dati delle dinamiche di corsa del corto veloce di mercoledì, il dynamic pod mi da:
- Cadenza media 203
- Lunghezza passo 1.25![]()
- Tempo medio di contatto al suolo 208 ms
- Oscillazione Verticale 6.7
- Rapporto verticale 5.3
- Bilanciamento TCS 49.8%S 52.2%D
Praticamente una lucertola.
Chiaramente ho una falcata molto(troppo) chiusa e faccio i passettini, ma la avverto molto economica.
La cosa strana è che quando faccio gli allunghi nel riscaldamento la falcata arriva a picchi(sempre secondo Dynamic pod) di 1.90-2.00m
Secondo voi sto sbagliando qualcosa? Dovrei cercare di spingere di più la falcata?