Gli asini volano

Tutto quello che non rientra nelle altre discussioni
Ericradis
Elite
Elite

Re: Gli asini volano

Messaggio da Ericradis »

Da giornalista cinquestellino capisco che non voglia gareggiare perché dovrebbe mettersi a PARAGONE con gli altri atleti.
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

:hihihi:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Zedemel ha scritto: ven 3 gen 2020, 19:54
Ericradis ha scritto: ven 3 gen 2020, 19:07
Comunque se continua a fare pb tutte le volte che corre il rischio infortuni lo vedo molto vicino.
Corre ancora con margine, ha fatto 3'09"/km nel test di Cooper. Sarà uno dei tanti atleti italiani mancati, d'altronde mica tutti corrono come in Kenya.
Se è vero che si spara più di 140km a settimana, cioè più di un nostro élite nazionale, allora quei tempi posso starci. Specie se è portato per il running e comunque mi pare di capire che nella sua vita è stato sempre sportivamente attivo.
Sulle querele stendiamo un velo. Ci sarebbero cose più importanti di cui i tribunali dovrebbero occuparsi.
1,73m x 57kg
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Zedemel ha scritto: ven 3 gen 2020, 17:19 https://www.facebook.com/22610520407248 ... 188171020/

Non avevo molti dubbi che non avrebbe senso fare il ganassa per una roba così.
Ma zed, cos'altro avrebbe potuto rispondere?
Io ovviamente non posso conoscere la veritá posso solo dire che per una serie di cose sono sospettoso.
Zed, non porre limiti alla bassezza umana soprattutto tra gente che è arrivata ad un certo livello.
Di cosa si stupisce? Non lo sa che essendo in tv un giorno sí e l'altro pure c'è il rischio che ció che scrive pubblicamente sui social possa essere passibile di replica? Dice che si allena solo per per intima soddisfazione e allora perchè lo scrive per farlo leggere a migliaia di persone? E perchè ha addirittura un allenatore? Te lo dico io perchè, perchè è un fottuto arrivista come tutti e va benissimo cosí, anzi forse é persino giusto ma tanto questa gente non lo ammetterá mai perchè vogliono dare al mondo un immagine che non gli appartiene. Scrivono libri con titoloni aggressivi poi se gli scrivi qualcosa contro vanno dalla mamma perchè la loro libertá è stata lesa mentre allo stesso tempo cancellano tutti i commenti fastidiosi.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Mica devo fare l'avvocato di Scanzi :-), dico solo che se fai un libro "il cazzaro verde", poi ti vai a sputtanare sulla corsa, che non fa nemmeno in via professionale, considerato che avrà contro mezza Italia?
Che fa? Perde tempo a modificare delle schermate delle sue uscite?
Poi che il tipo sia "leggermente" pieno di sé non ci piove, ma non lo nasconde nemmeno.
Salvassa è 10kg in più, fa molti meno km, ma in proporzione non mi pare niente male.
Massi Milani poi è ancora più forte.
Non possiamo sapere cosa avrebbe potuto fare certa gente a 20 anni.
È che ormai qua siamo abituati al runner sovrappeso che fa 50km a settimana (ad esempio me :-) ) per cui uno Scanzi fa notizia, in kenia o in Giappone non ci avrebbero fatto un articolo e migliaia di commenti sui social :-D ;-)
Mutante sovrumano
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Salvassa dopo le feste è un po' più di 10kg in più ahahahhahaha
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Zedemel ha scritto: sab 4 gen 2020, 0:47 Mica devo fare l'avvocato di Scanzi :-), dico solo che se fai un libro "il cazzaro verde", poi ti vai a sputtanare sulla corsa, che non fa nemmeno in via professionale, considerato che avrà contro mezza Italia?
Che fa? Perde tempo a modificare delle schermate delle sue uscite?
Poi che il tipo sia "leggermente" pieno di sé non ci piove, ma non lo nasconde nemmeno.
Salvassa è 10kg in più, fa molti meno km, ma in proporzione non mi pare niente male.
Massi Milani poi è ancora più forte.
Non possiamo sapere cosa avrebbe potuto fare certa gente a 20 anni.
È che ormai qua siamo abituati al runner sovrappeso che fa 50km a settimana (ad esempio me :-) ) per cui uno Scanzi fa notizia, in kenia o in Giappone non ci avrebbero fatto un articolo e migliaia di commenti sui social :-D ;-)
Certo. E poi considerando che l'invidia è una delle principali malattie di questa umanità fatta di mediocrità non ci si puó stupire.
Cmq è anche lo Scanzi giornalista/scrittore che mi lascia perplesso, è evidente che le critiche nascono anche da una narrazione insoddisfacente ed incapace; un personaggio pubblico che si pavoneggia scrivendo solo di vittorie sa attirare molte antipatie.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ma come fai a non essere antipatico? pallone gonfiato servo dei potenti che minacci i comuni mortali per delle cazzatine... direi che antipatico é poco
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Si certo, ma io osservavo l'altro lato, cioè l'utenza corsacentrica che ha alzato un putiferio su sta roba. Se parli con l'allenatore della Dossena e ti risponde male sugli infortuni..... gli infortuni sono un fatto. Se uno posta delle schermate e praticamente gli dici che sono false, boh, a quel punto si può mettere in dubbio chiunque fa meglio di noi qualcosa.
Mutante sovrumano
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

lucaliffo ha scritto: sab 4 gen 2020, 10:31 ma come fai a non essere antipatico? pallone gonfiato servo dei potenti che minacci i comuni mortali per delle cazzatine... direi che antipatico é poco
Sempre così è stato e non riesco a seguirlo proprio per questa ragione. Poi assieme alla signora canotto fanno una coppia...
1,73m x 57kg