non sanno manco lontanamente cos'è il matriarcato o il patriarcato.
una volta dissi ai "compagni" che il femminismo avrebbe preso il posto della chiesa cattolica.
era il 1980 e avevo 15 anni...
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Lo sanno, lo sanno...
- spiritolibero
- Top Runner

Se non me la danno entro 2 max 3 volte che usciamo con me hanno chiuso. Possiamo essere amici ma non altro, perché vuol dire che o non sono interessate oppure che hanno troppi complessi sul sesso. In entrambi i casi meglio evitare.lucaliffo ha scritto: lun 27 feb 2017, 20:40 io trovo ben più patetiche le telenovelas brasiliane di oggi in cui le vecchie di 70 anni trombano furiose e invece le ragazze di 20 "caro, non sono pronta, devi rispettare i miei tempi" (dopo 6 mesi che escono insieme)... TUTTE SEMPRE ripetono sta frase in TUTTE le novelas, mi viene na voglia matta di sfasciare la tv![]()
Mi sembra semplice.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
BRAVOOOO!!!! non bisogna MAI cedere a chi chiede "prezzi" esorbitanti, per il bene nostro (presente, futuro, e degli altri maschi) e pure per il bene loro, perchè alla fine fuggire il piacere fa male pure a loro.spiritolibero ha scritto: mar 28 feb 2017, 0:03Se non me la danno entro 2 max 3 volte che usciamo con me hanno chiuso. Possiamo essere amici ma non altro, perché vuol dire che o non sono interessate oppure che hanno troppi complessi sul sesso. In entrambi i casi meglio evitare.lucaliffo ha scritto: lun 27 feb 2017, 20:40 io trovo ben più patetiche le telenovelas brasiliane di oggi in cui le vecchie di 70 anni trombano furiose e invece le ragazze di 20 "caro, non sono pronta, devi rispettare i miei tempi" (dopo 6 mesi che escono insieme)... TUTTE SEMPRE ripetono sta frase in TUTTE le novelas, mi viene na voglia matta di sfasciare la tv![]()
Mi sembra semplice.![]()
bisogna mantenersi PURI E SANI, allontanare la malattia mentale (che è contagiosa).
malattia mentale = fuggire il piacere, cercare il dolore. per sè e per gli altri.
anche se in territorio ostile e contro un nemico dalla forza soverchiante, bisogna combattere affinchè rimanga viva L'IDEA.
- L'Appiedato
- Elite

ma non c'è proprio nulla oltre il sesso?spiritolibero ha scritto: mar 28 feb 2017, 0:03
Se non me la danno entro 2 max 3 volte che usciamo con me hanno chiuso. Possiamo essere amici ma non altro, perché vuol dire che o non sono interessate oppure che hanno troppi complessi sul sesso. In entrambi i casi meglio evitare.
Mi sembra semplice.![]()
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
sai cosa penso io? penso che proprio perchè il sesso è la cosa MENO importante in un rapporto, dovrebbe essere il punto di partenza, la prima cosa da fare.L'Appiedato ha scritto: mar 28 feb 2017, 14:17ma non c'è proprio nulla oltre il sesso?spiritolibero ha scritto: mar 28 feb 2017, 0:03
Se non me la danno entro 2 max 3 volte che usciamo con me hanno chiuso. Possiamo essere amici ma non altro, perché vuol dire che o non sono interessate oppure che hanno troppi complessi sul sesso. In entrambi i casi meglio evitare.
Mi sembra semplice.![]()
convivere, dividere interessi, esperienze, sentimenti, figli, famiglia, sono cose INFINITAMENTE più importanti e DIFFICILI.
il sesso dovrebbe essere l'antipasto non il dessert.
è chi lo evita/rimanda che gli dà eccessiva importanza.
- spiritolibero
- Top Runner

Certo che ci sono altre cose, ma se inizi una relazione amorosa su questo presupposto -niente rapporti intimi o te li centellino come pare e piace a me- allora non va per niente bene, sei già su una strada sbagliatissima.
Poi uno è libero quanto vuole di inzerbinarsi fino all'inverosimile, sperando che un giorno la pulzella amata gli concederà il suo dono, oppure sposarsi alle condizioni che lei comanda tutto e tu stai zitto ed esegui. Separazione e divorzio esistono apposta.
In ogni caso non crediate che le donne non pensino al sesso... ...non so che genere di persone abbiate incontrato, ma le mie ultime ragazze erano due autentiche assatanate.
Le storie non sono andate avanti perché la prima aveva un carattere eccessivamente dominante per i miei gusti -leggi scenate di gelosia in pubblico e in privato per robe assolutamente inesistenti- e la seconda non l'ho ancora capita visto che mi ha lasciato senza motivo così d'amblè.
Forse cercava solo sesso matto e disperato per un periodo oppure avevo una personalità troppo forte per lei, insomma le "buttavo pesante", oppure che caspita ne so. Un giorno forse me lo spiegherà o tornerà... e chi lo sa...
Poi uno è libero quanto vuole di inzerbinarsi fino all'inverosimile, sperando che un giorno la pulzella amata gli concederà il suo dono, oppure sposarsi alle condizioni che lei comanda tutto e tu stai zitto ed esegui. Separazione e divorzio esistono apposta.
In ogni caso non crediate che le donne non pensino al sesso... ...non so che genere di persone abbiate incontrato, ma le mie ultime ragazze erano due autentiche assatanate.
Le storie non sono andate avanti perché la prima aveva un carattere eccessivamente dominante per i miei gusti -leggi scenate di gelosia in pubblico e in privato per robe assolutamente inesistenti- e la seconda non l'ho ancora capita visto che mi ha lasciato senza motivo così d'amblè.
Forse cercava solo sesso matto e disperato per un periodo oppure avevo una personalità troppo forte per lei, insomma le "buttavo pesante", oppure che caspita ne so. Un giorno forse me lo spiegherà o tornerà... e chi lo sa...
1,73m x 57kg
certo che ci sono le assatanate (molte di più nel brasile "classico" che in italia) altrimenti sarei ancora vergine
ma bisogna vedere quante sono in % e quante probabilità hai di venirci a contatto.
poi c'è un altro problema: dopo che le "sistemi" molte assatanate perdono progressivamente l'assatanamento...
ma bisogna vedere quante sono in % e quante probabilità hai di venirci a contatto.
poi c'è un altro problema: dopo che le "sistemi" molte assatanate perdono progressivamente l'assatanamento...
più che altro bisogna "trovarsi". Non siamo tutti uguali e quindi sia uomo che donna possono avere esigenze, ritmi, abitudini differenti. Certamente lui allupato lei no o viceversa, non dura mica tanto.
Mutante sovrumano
HIIT e calo del desiderio? I cuoretici brindano? Altra bufala/fandonia? http://www.quotidiano.net/benessere/tro ... -1.2931125