70 donzelle arrapate che mi vogliono spogliare mi farebbero terrore, scapperei
massimo 2-3 è perfetto
massimo 2-3 è perfetto
Minchia ma stai facendo un ritratto del Brasile a tinte fosche.lucaliffo ha scritto: mar 1 ago 2017, 23:02io amavo le folle... quando in brasile erano composte al 70% da pischelle 20enni dai corpi scolpiti, la metà delle quali faceva a sassate per conoscermi
oggi invece di quelle 70:
35 sono obese
20 lesbiche
20 in simbiosi col cellulare
quindi odio le folle.
quindi fu un dibattito basato su un equivoco. per evitare altri equivoci futuri tieni a mente una cosa: quando parlo MAI lo faccio basandomi sulla legge. al limite tengo conto di filosofia, sociologia, psicoanalisi, biologia... o gusto personale.spiritolibero ha scritto: lun 31 lug 2017, 19:12 Così già ti sei spiegato meglio e il discorso diventa più condivisibile.![]()
cioè tutte scuse, con quelli di cui sono intrippate mica fanno tutte ste manfrine.chippz ha scritto: mer 2 ago 2017, 12:34 Dimenticate che il 99,9% di quelle che non rientrano nelle obese, lesbiche e ossessionate dal cell, ha fottute paranoie e qualcosa che non comprendo del tipo:
-"mi piaci, ma non voglio stare con te"
-"mi piaci, ti do pure la mano, passiamo una serata romantica, potrebbe scapparci pure un bacio, desideravo un'uscita cosí, ma non farti strane idee.. non voglio scopare con nessuno e non voglio nemmeno mettermi con te e finita la vacanza non ci sentiremo piú".
-"ho voglia di farlo con te, ma ho paura che l'altro tizio che sto sentendo da qualche giorno lasci la sua fidanzata di 5 anni per stare con me.. quindi nel dubbio non scopo con nessuno".
-"Ti do la mano e ti porto a passeggiare di notte nei boschi, ma spero tu non sia uno di quelli a cui viene l'istinto di violentarmi"
sì però perchè farebbero così sempre e solo con chippz?Zedemel ha scritto: mer 2 ago 2017, 13:33cioè tutte scuse, con quelli di cui sono intrippate mica fanno tutte ste manfrine.chippz ha scritto: mer 2 ago 2017, 12:34 Dimenticate che il 99,9% di quelle che non rientrano nelle obese, lesbiche e ossessionate dal cell, ha fottute paranoie e qualcosa che non comprendo del tipo:
-"mi piaci, ma non voglio stare con te"
-"mi piaci, ti do pure la mano, passiamo una serata romantica, potrebbe scapparci pure un bacio, desideravo un'uscita cosí, ma non farti strane idee.. non voglio scopare con nessuno e non voglio nemmeno mettermi con te e finita la vacanza non ci sentiremo piú".
-"ho voglia di farlo con te, ma ho paura che l'altro tizio che sto sentendo da qualche giorno lasci la sua fidanzata di 5 anni per stare con me.. quindi nel dubbio non scopo con nessuno".
-"Ti do la mano e ti porto a passeggiare di notte nei boschi, ma spero tu non sia uno di quelli a cui viene l'istinto di violentarmi"![]()
non è prerogativa di chippz, tutti questi atteggiamenti in modo più o meno netto rientrano nella macroscusa "ti considero un amico non vorrei rovinare un così bel rapporto"