Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Lord_Phil
Simpaticone
Simpaticone

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Lord_Phil »

C'è anche da dire che le persone cambiano quando sono in gruppo rispetto a quando son da sole on in 2-3, si comportano in modo diverso, spesso peggiore facendosi trascinare in basso invece che in alto dai "migliori" del gruppo

70 donzelle arrapate che mi vogliono spogliare mi farebbero terrore, scapperei :lol3: massimo 2-3 è perfetto
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: mar 1 ago 2017, 23:02
Lord_Phil ha scritto: mar 1 ago 2017, 20:56
Zedemel ha scritto: lun 31 lug 2017, 9:16

concordo, infatti non ho mai capito quelli "andiamo là che c'è tanta gente" :D
Concordissimo, io odio le folle
Quando vado al mare mi sposto in la fino a trovare un pezzo di spiaggia con poca gente
io amavo le folle... quando in brasile erano composte al 70% da pischelle 20enni dai corpi scolpiti, la metà delle quali faceva a sassate per conoscermi :)
oggi invece di quelle 70:
35 sono obese
20 lesbiche
20 in simbiosi col cellulare
quindi odio le folle.
Minchia ma stai facendo un ritratto del Brasile a tinte fosche. :blink:
Qui dalle mie parti su 100: 80 sono in simbiosi con il cellulare (e di queste 40 sono grassotte-cellullotte che si sentono pure dive) - 20 sono tutto ciò che è fuori dal modello italico. Ma perché sto in una località turistica, altrove il rapporto è 95 a 5.
Insomma #nontrombapiunessuno #tutteattaccateastocazzodismartphone
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: lun 31 lug 2017, 19:12 Così già ti sei spiegato meglio e il discorso diventa più condivisibile. ;)
quindi fu un dibattito basato su un equivoco. per evitare altri equivoci futuri tieni a mente una cosa: quando parlo MAI lo faccio basandomi sulla legge. al limite tengo conto di filosofia, sociologia, psicoanalisi, biologia... o gusto personale.
quando agisco è un'altra cosa. ma su un forum si parla...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Dimenticate che il 99,9% di quelle che non rientrano nelle obese, lesbiche e ossessionate dal cell, ha fottute paranoie e qualcosa che non comprendo del tipo:
-"mi piaci, ma non voglio stare con te"
-"mi piaci, ti do pure la mano, passiamo una serata romantica, potrebbe scapparci pure un bacio, desideravo un'uscita cosí, ma non farti strane idee.. non voglio scopare con nessuno e non voglio nemmeno mettermi con te e finita la vacanza non ci sentiremo piú".
-"ho voglia di farlo con te, ma ho paura che l'altro tizio che sto sentendo da qualche giorno lasci la sua fidanzata di 5 anni per stare con me.. quindi nel dubbio non scopo con nessuno".
-"Ti do la mano e ti porto a passeggiare di notte nei boschi, ma spero tu non sia uno di quelli a cui viene l'istinto di violentarmi"
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

chippz ha scritto: mer 2 ago 2017, 12:34 Dimenticate che il 99,9% di quelle che non rientrano nelle obese, lesbiche e ossessionate dal cell, ha fottute paranoie e qualcosa che non comprendo del tipo:
-"mi piaci, ti do pure la mano, passiamo una serata romantica, potrebbe scapparci pure un bacio, desideravo un'uscita cosí, ma non farti strane idee.. non voglio scopare con nessuno e non voglio nemmeno mettermi con te e finita la vacanza non ci sentiremo piú".
-"ho voglia di farlo con te, ma ho paura che l'altro tizio che sto sentendo da qualche giorno lasci la sua fidanzata di 5 anni per stare con me.. quindi nel dubbio non scopo con nessuno".
-"Ti do la mano e ti porto a passeggiare di notte nei boschi, ma spero tu non sia uno di quelli a cui viene l'istinto di violentarmi"
cioè tutte scuse, con quelli di cui sono intrippate mica fanno tutte ste manfrine. ;)
Mutante sovrumano
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Esatto. Quindi lo 0,01% di quelle "pro". :D
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: mer 2 ago 2017, 13:33
chippz ha scritto: mer 2 ago 2017, 12:34 Dimenticate che il 99,9% di quelle che non rientrano nelle obese, lesbiche e ossessionate dal cell, ha fottute paranoie e qualcosa che non comprendo del tipo:
cioè tutte scuse, con quelli di cui sono intrippate mica fanno tutte ste manfrine. ;)
sì però perchè farebbero così sempre e solo con chippz?

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mer 2 ago 2017, 14:50

sì però perchè farebbero così sempre e solo con chippz?
non è prerogativa di chippz, tutti questi atteggiamenti in modo più o meno netto rientrano nella macroscusa "ti considero un amico non vorrei rovinare un così bel rapporto" :)
E infatti ci han fatto una canzone penso sia capitato un po' a tutti, chi più chi meno.
Sono arrivato alla sintesi, che magari non è il massimo dell'autostima ma alla lunga paga, che, ci sta--> le piaci, non ci sta--> non le piaci. Appigliarsi a frasi e atteggiamenti un po' equivoci è deleterio.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ok. ma uno che per anni gli capitano sempre e solo tipe "non le piaci", che deve fare? che deve pensare?
e non è affatto brutto, non è cattivo, non è idiota, macchina e cell ce li ha, du soldi in tasca non gli mancano... ma che cazzo vogliono ste ragazze italiane?
poi arrivano a 40 anni e, nei casi migliori, si pentono amaramente di aver fatto le narcisiste-sadiche-difficili, ne conosco a caterve :felice:
nei casi peggiori continuano a pensarsi strafighe pure a 60 anni.

poi dice che se in italia non ci si riproduce più è colpa del governo che non aiuta le coppie. cioè io dovrei dare i soldi delle mie tasse per convincere la gente a scopare! siamo alla follia totale! :x

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

ah io non credo di essere tanto diverso dal chippz e mica che abbia mai avuto grande successo con le donne anzi, ma ho avuto amici che ne hanno avute di più, spesso sono mix di piccoli accorgimenti e savoir faire che fanno la differenza.
Sul "che cazzo vogliono le ragazze italiane" concordo, il senso del mio discorso è di non star troppo sopra determinati risposte o comportamenti, è più economico e salutare passare oltre rapidamente anche se, se una ti piace, capisco non sia così semplice.
Io dico a volte che "mi accontento", verbo che spesso da molti viene visto in accezione negativa, secondo me invece deve essere visto positivamente, cioè trovare la soluzione migliore anche passando per un autovalutazione. Conosco ragazzi che soffrono il fatto di essere soli, gli indichi una tipa di aspetto normale, fanno i difficili, poi magari loro stessi son 20kg sovrappeso e sono pesi come il piombo di carattere. Se sia l'uomo che la donna fan così il "match" tra due persone diventa quasi impossibile.
Mutante sovrumano