olimpiadi RIO 16

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
lore75
Seniores
Seniores

Re: olimpiadi RIO 16

Messaggio da lore75 »

Zedemel ha scritto:
chippz ha scritto:Verissimo. Quello che non capisco è cosa pensano, come fanno a non accorgersi di essere in dannato errore. Alla fine ci perdono anche loro.. però nella loro mente è normale fare così e stupido chi le prova il contrario.
il sesso è piacevole per entrambi, ma non si può negare che uomini e donne siano diversi dal punto di vista emozionale/ormonale. Anche l'eccitazione avviene molto più in maniera visiva per l'uomo, mentre è più mixata per le donne. Se passa tempo senza trombare l'uomo si sente in astinenza, la donna molto meno. La donna cerca il partner migliore per mandare avanti la specie, l'uomo cerca di spargere il proprio seme il più possibile. E' la natura che ci ha fatto diversi.
@zed
Mi sa tu non hai mai fatto vacanze alle canarie o a ibiza
Hai una visione del genere femminile molto distorta
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto:
chippz ha scritto:Verissimo. Quello che non capisco è cosa pensano, come fanno a non accorgersi di essere in dannato errore. Alla fine ci perdono anche loro.. però nella loro mente è normale fare così e stupido chi le prova il contrario.
il sesso è piacevole per entrambi, ma non si può negare che uomini e donne siano diversi dal punto di vista emozionale/ormonale. Anche l'eccitazione avviene molto più in maniera visiva per l'uomo, mentre è più mixata per le donne. Se passa tempo senza trombare l'uomo si sente in astinenza, la donna molto meno. La donna cerca il partner migliore per mandare avanti la specie, l'uomo cerca di spargere il proprio seme il più possibile. E' la natura che ci ha fatto diversi.
no, è la cultura che ci fa diversi.
le cose che dici sono vere "qui e oggi", altrove o in altri tempi sono diverse o opposte. potrei confutare facilmente ogni frase che hai scritto qui ma ci vorrebbe troppo tempo.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lore75 ha scritto:
@zed
Mi sa tu non hai mai fatto vacanze alle canarie o a ibiza
Hai una visione del genere femminile molto distorta
io non nego che il contesto culturale e situazionale abbia la sua influenza, ma allo stesso tempo bisogna essere onesti, in certe situazioni di bisogno si diventa più "di bocca buona". Brad Pitt (per questioni estetiche e monetarie) è probabile che trombi dopo un'ora in qualsiasi posto del mondo a prescindere dalle culture, l'operaio bruttarello di 100kg farà decisamente più fatica.
Mutante sovrumano
simone03031986
Seniores
Seniores

Messaggio da simone03031986 »

Io la penso così:
secondo me le donne sanno di avere una miniera d'oro in mezzo alle gambe. Da qui si evince che il "quanto la danno" dipende dal contesto socio-economico: in un paese "meno evoluto" sono più disponibili perchè non c'è altro da fare ed hanno una mentalità più aperta in quanto c'è poco "terrorismo mediatico e sociale". Viceversa in un paese sviluppato dove comanda il DioDenaro e la posizione sociale, alle donne viene spontaneo ottimizzare le prestazioni magari in cambio di qualcosa.
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20
Immagine
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

simone03031986 ha scritto:Io la penso così:
secondo me le donne sanno di avere una miniera d'oro in mezzo alle gambe. Da qui si evince che il "quanto la danno" dipende dal contesto socio-economico: in un paese "meno evoluto" sono più disponibili perchè non c'è altro da fare ed hanno una mentalità più aperta in quanto c'è poco "terrorismo mediatico e sociale". Viceversa in un paese sviluppato dove comanda il DioDenaro e la posizione sociale, alle donne viene spontaneo ottimizzare le prestazioni magari in cambio di qualcosa.
ed è anche piuttosto normale, ma in una certa misura vale anche per un uomo, se uno è di bell'aspetto o ha soldi difficile vederlo a fianco di una tipa inguardabile.
Mutante sovrumano
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

@Simone: Per me non è proprio così. Io credo che la donna sia stata venerata troppo. Roba che quando si pensa al sesso si pensa solo alla donna. Roba che hanno portato tutti, le donne in primis, a pensare che se si vuole fare sesso bisogna cercare la donna. Quindi la donna, sapendo di essere "la preda" (inteso che i maschi le devono ronzare attorno) si permette certi atteggiamenti.
Peccato che non dovrebbe essere così. Il sesso si fa in due, il maschio ha le stesse funzioni della donna. Perché mai nessuno insegna che senza il maschio la donna non fa nulla? Perché insegnano che le donne devono essere abbordate, coltivate ed infine spetta sempre a loro la decisione del sì?

Per me sono CAZZATE.
Ok, sono un tipo molto romantico e galante, roba che mi darebbe fastidio se fosse la donna a fare la prima mossa, ma questo non vuol dire che però spetti sempre a loro la decisione del dove, come, quando, perché. E poi accusano i maschi di essere tutti uguali e tutti dei molestatori. E infatti nei tg fanno vedere solo notizie in cui è l'uomo il cattivo.

Cazzate.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

@Chippz
è una questione di voglia e di scelta. A torto o a ragione pensano di poter scegliere.
Se ti becchi una ninfomane, saresti tu a decidere il come, quando e perchè.... e poi alla fine scapperesti lo stesso :joint:
Se tu fossi il calciatore Borriello, tu sceglieresti la donna che vuoi e per tutte le altre saresti l'uomo che se lo tira e si dà delle arie.
Perchè credono di essere tutte strafighe e anche perchè hanno una maggiore indipendenza personale ed economica, hanno alzato il livello dell'asticella, ma è sempre una questione di quanto ti piace/interessa quella persona. O tu vai con una che non ti piace solo per essere gentile?

Poi che tutti, si dovrebbe volare più basso e divertirsi di più, e si sarebbe anche meno frustrati, su questo non ci piove.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

simone03031986 ha scritto:Io la penso così:
ripeto: TUTTE le cose che state dicendo sono vere... QUI E OGGI.
hanno la "miniera d'oro" solo perchè una certa CULTURA (da noi si chiama cristiana) ha praticamente azzerato l'offerta spontanea di sesso da parte delle donne. mentre non ha azzerato quella maschile. questa discrepanza crea il PREZZO (che non è solo economico...).
da noi da 2 millenni le donne sono minuziosamente e costantemente terrorizzate, abituate a vedere il maschio-sesso-pene come qualcosa di negativo, un sopruso, un pericolo, una "perdita" che deve essere "indennizzata" con qualcos'altro.
questo senso di pericolo era reale: nell'antico testamento ebraico (come nell'islam attuale) se una donna scopa prima del matrimonio viene UCCISA. e poi mi viene zedemel che non crede agli input culturali...
inoltre questo terrorismo causa anche dei danni FISICI alle donne: difficoltà a raggiungere l'orgasmo e a volte proprio impossibilità totale; per cui molte donne non vedono nel sesso un "utile" e quindi a maggior ragione cercano l'utile su altri fronti e/o cercano di rimandare ad infinitum la "consumazione".

invece in altre regioni del mondo questo terrorismo non c'è stato, oppure c'è da minor tempo. direi che la facilità di trombare è inversamente proporzionale al tempo in cui un popolo è sottoposto al bombardamento terroristico.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

@Zedemel: Non è l'essere ninfomani. E' che parlare di sesso è un TABU! E ne hai la prova sotto i tuoi occhi. Perché tra di noi MASCHI NESSUNO si sta scandalizzando da questa discussione? Perché per il maschio non è TABU! Perché invece non ci sono donne su questo forum? Perché si scandalizzerebbe da questi discorsi! (Ovvio, non ci sono donne su questo forum anche per altri motivi, ma..).

E' che purtroppo non è più la normalità. Qualcuno o qualcosa ha bloccato questo canale, che dovrebbe essere uguale al parlare del calcio, dell'atletica, dell'economia o del cosa si è mangiato a pranzo. Invece se un maschio parla di sesso con una donna, e per quest'ultima il sesso è una cosa TABU, allora capisci che il maschio verrà respinto o evitato.

Fai una prova, prendi dieci amiche e scrivi a tutte:"sono eccitato". Come minimo 9 su 10 ti risponderebbero:"che schifo, stammi lontano, pervertito". Solo 1 su 10 starebbe al gioco o ti risponderebbe:"anche io".

E' ovvio che Raul Bova o Berlusconi non avranno questi problemi, ma si parla tra ChippZ vissuto in Italia e ChippZ vissuto in Brasile (o in un'altra parte del mondo in un altro tempo). La persona è la stessa, la cultura invece diversa e saranno diverse anche le occasioni.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: questo senso di pericolo era reale: nell'antico testamento ebraico (come nell'islam attuale) se una donna scopa prima del matrimonio viene UCCISA. e poi mi viene zedemel che non crede agli input culturali...
non prendiamo casi estremi dove c'è limitazione della libertà. In una situazione decentemente libera, il proibizionismo non ha mai scaturito effetti, anzi magari ha causato proprio effetti opposti a quelli voluti.

Sarà che a me non piace trovare scuse o giustificazioni, se una tipa non ci sta è perchè non le piaccio abbastanza (legato ad un mix di fattori, economici, sociali, di simpatia, di aspetto), per lo stesso motivo per cui io non ci provo con tutte solo perchè respirano.

Ovviamente non c'è nulla di male ad andare in un paese dove si appare più appetibili.
Mutante sovrumano