Sì, ma i prezzi sono dovuti dallo sconto. Le Asics Patriot 8 da listino costano 55 euro, invece le Puma Ignite PWRCool da listino costano 95 euro eh, mica pizza e fichi.. solo che con il 64% di sconto le ho pagate poco e niente. Ok che non saranno come quelle da 130 euro di listino, ma le prendo a prezzi scontati e ne compro 3. Così durano tre volte tanto e pago tre volte di meno.

E poi secondo il ragionamento, il tendine si infiamma quando uso le chiodate.. e quelle le ho prese a prezzo pieno.
Per dire, hai citato le Rider 20. Sul sito dove le compro io, le Rider 20 da donna le mettono con il
73% di sconto. Da 130 di listino le vendono a 35...

Però appunto è per donna e solo per taglia 35.
Invece le Rider 20 da uomo te le mettono a prezzo pieno, 130 euro.
Però se fossi una donna e le comprassi a 35 euro non sono comunque di qualità inferiore..
PS: Adesso che mi ci fai pensare, mi sono accorto che le Asics Patriot 8 sono quelle che sto usando ora come lenti.. quindi ho preso due scarpe uguali a prezzo sempre decrescente. Mesi fa le avevo prese a 30 euro, ora a 27
Non me ne ero accorto perché quelle che ho sono nere, invece quelle che ho preso sono arancioni.. ma sempre la stessa scarpa è.