da non credere, mai capitata una cosa simile da quando corro...tanti casini mai mi sono capitati.
Solo le influenza mi hanno impedito o compromesso molti allenenamenti., lunghe ripetute.., ormai non seguo un programma ma mi adeguo alla situazione: e penso, ok, abbassero' il ritmo gara di qualche secondo e faccio egualmente la gara!! ma quanti secondo sto levando!!! arrivero' ultimo con calcaterra

Tranvata della settimana:
mentre sono nel letto alla sera mi vengono delle vertigini mostruose per cui sono costretto a letto. Non mi posso alzare, credo sia problema di orecchio-labirinto. il giorno seguente chiamo medico indigeno per capire che ne pensa e lui sentenzia: "pressione alta, 90/120.. tocca far scendere la pressione.". A roma si faccia seguire per questo problema.
Se ne va lasciandomi nello sconforto.
poi chiamo il mio medico che mi dice che il tipo ha detto una sciocchezza e che avevo ragione io. probabilmente otoliti spostati in orecchio: faccio delle manovre che sono consigliate nel caso e sto meglio. Tre giorni buttati nel letto e altra settimana di allenamento saltata !!!
Ma non mollo, io parto egualmente, poi al massimo mi ritiro, ma io parto... o no?