sui navigli
https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_34796/
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
I media hanno rotto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
come avevo scritto, è la prospettiva, ma basta contarle, saranno meno di 50 persone in quella foto lungo tutto il tratto.lucaliffo ha scritto: ven 8 mag 2020, 12:56 sui navigli
https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_34796/
Mutante sovrumano
Più che la prospettiva è il teleobiettivo. C'è del dolo dietro. Si è voluto far la foto così, non è che sia capitato perché il fotografo si trovava in quel punto.
Devi usare un obiettivo ad hoc che generalmente non useresti
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
regá, io non mi sbaglio mai su ste cose. avevo 14 anni quando mi insegnarono a leggere fra gli oscuri meandri dei media...
é per prevenire questo folle piano di far tornare le economie all´etá della pietra che dico che bisognava dimezzare lo stipendio a tutti. perché troppa gente non ha ancora subito danni economici (o anzi c´ha guadagnato) e quindi se ne sbatte.
peró OKKIO che un giorno i sordi dell´artri finiscono.
é per prevenire questo folle piano di far tornare le economie all´etá della pietra che dico che bisognava dimezzare lo stipendio a tutti. perché troppa gente non ha ancora subito danni economici (o anzi c´ha guadagnato) e quindi se ne sbatte.
Certo è come nella foto che ho postato. Metti un obiettivo che schiaccia e sembrano tutti attaccatisalvassa ha scritto:Più che la prospettiva è il teleobiettivo. C'è del dolo dietro. Si è voluto far la foto così, non è che sia capitato perché il fotografo si trovava in quel punto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
si ma nell'interesse di chi? Se l'operaio e l'impiegato perdono il loro lavoro/stipendio, poi amazon, volkswagen, Exxon, etc etc, a chi vendono i loro bei prodotti?lucaliffo ha scritto: ven 8 mag 2020, 14:39 regá, io non mi sbaglio mai su ste cose. avevo 14 anni quando mi insegnarono a leggere fra gli oscuri meandri dei media...
In realtà ce l'ho io un'ipotesi complottistica, ma che non riguarda il lavoro dipendente, anche riaprendo tutto, se certe norme sanitarie rimangono per molto tempo…. se non all'infinito.
Mutante sovrumano
Io spero che certe abitudini sanitarie rimangano per sempre. Ad esempio a scuola di mia figlia non lavano le mani prima della mensa e molti Mandano i figli a scuola anche con la febbre. Risultato che un bambino ha lo streptococco o l’influenza, tre quarti della classe la settimana dopo rimane a casa ammalata. Proviamo a quantificare i costi sociali di queste cose.Zedemel ha scritto: ven 8 mag 2020, 15:31
In realtà ce l'ho io un'ipotesi complottistica, ma che non riguarda il lavoro dipendente, anche riaprendo tutto, se certe norme sanitarie rimangono per molto tempo…. se non all'infinito.
certo, su queste cose buone abitudini si dovrebbe insistere, anche perché servirebbero mica solo per il coronavirus.Ericradis ha scritto: ven 8 mag 2020, 18:48Io spero che certe abitudini sanitarie rimangano per sempre. Ad esempio a scuola di mia figlia non lavano le mani prima della mensa e molti Mandano i figli a scuola anche con la febbre. Risultato che un bambino ha lo streptococco o l’influenza, tre quarti della classe la settimana dopo rimane a casa ammalata. Proviamo a quantificare i costi sociali di queste cose.Zedemel ha scritto: ven 8 mag 2020, 15:31
Mi riferivo a regole di distanziamento o investimenti da fare in merito sanitario per determinate attività, penso ai ristoranti, ai bar ma anche le piccole imprese in generale.
Faccio un esempio per farmi capire, McDonald può permettersi di limitare i coperti o addirittura investire in spazi più grandi per avere un certo numero di clienti. Il piccolo ristoratore può trovarsi probabilmente nelle condizioni di chiudere perché con tot coperti non ci sta dentro.
quindi MODE complotto ON è un modo per concentrare ricchezza. Poi in realtà altre teorie dicono che un grosso problema italiano sia la piccola dimensione dell'impresa italiana che dà problemi di inefficienza e competitività rispetto all'estero.
Mutante sovrumano